COMUNICAZIONE: Non inviate comunicati via email (anche perchè è disattivata... momentaneamente) perchè nessuno li pubblicherà per voi. Se volete pubblicare dei contenuti su questo sito registratevi seguendo l'apposita procedura. Ognuno può pubblicare i propri contenuti ma attenzione a cosa pubblicate e come (non mettete immagini troppo grosse). Gli account che creano problemi saranno rimossi.

Vi chiediamo anche di fare attenzione a come si presenta una news. L'occhio vuole la sua parte... Aggiungete il leggi tutto.

 

Stampa

Sotto l'albero il primo singolo dei Keam

Scritto da Marco Colombari. Posted in News/Comunicati

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Da oggi è possibile scaricare gratuitamente sul sito ufficiale della band il singolo di debutto “Robin's Revenge”, accompagnato dal relativo video documentario (http://www.youtube.com/watch?v=990DkKa9I0Q) La produzione firmata Mauna Loa si è svolta negli USA sotto la supervisione di Doug Ford, già produttore per Crossfade (3 milioni di copie vendute su Columbia Records e disco d’oro nel 2004) e il noto produttore e arrangiatore Fabio Raponi (Tiromancino, Max Gazzè, disco d’oro con “Movin’ too fast” in UK, produzione artistica per Dionne Warwick e la Royal Philharmonic Orchestra...). L’attesissimo album invece uscirà in Primavera e sarà anticipato da un ulteriore singolo con videoclip ufficiale, che sarà distribuito in Italia, Germania, Austria, Svizzera, Belgio, Olanda e Lussemburgo, oltre che nel formato digitale. Per qualsiasi ulteriore informazione e aggiornamenti vi preghiamo di consultare il sito ufficiale della band www.keam.it . Management: This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. www.maunaloa.eu