COMUNICAZIONE: Non inviate comunicati via email (anche perchè è disattivata... momentaneamente) perchè nessuno li pubblicherà per voi. Se volete pubblicare dei contenuti su questo sito registratevi seguendo l'apposita procedura. Ognuno può pubblicare i propri contenuti ma attenzione a cosa pubblicate e come (non mettete immagini troppo grosse). Gli account che creano problemi saranno rimossi.

Vi chiediamo anche di fare attenzione a come si presenta una news. L'occhio vuole la sua parte... Aggiungete il leggi tutto.

 

Stampa

SICK TAMBURO (EX PROZAC+) PRESENTANO IL NUOVO DISCO A.I.U.T.O. @ LATTE PIU LIVE

Scritto da INDIEBOX MUSIC - UFFICIO STAMPA. Posted in News/Comunicati

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

VENERDI 23 DICEMBRE SICK TAMBURO (Ex Prozac+) ''A.I.U.T.O'' IL NUOVO DISCO USCITO IL 4 NOVEMBRE LATTE PIU LIVE - BRESCIA A circa due anni dall'uscita del loro omonimo disco di esordio, i SICK TAMBURO aka Gian Maria Accusani ed Elisabetta Imelio tornano sulle scene con il nuovo album A.I.U.T.O. Più melodico del precedente, con quattro brani cantati da Mr. Man (alias di Gian Maria Accusani), il nuovo album ruota attorno al conflitto, interno all'uomo, tra il procurarsi il male ed il successivo bisogno di chiedere aiuto. Una delle band più originali dell'underground italiano... Dopo l'esperienza come Prozac+ e il successo del loro primo album... SICK TAMBURO presentano A.I.U.T.O. IN CONCERTO LATTE PIU LIVE – BRESCIA COMUNICATO STAMPA IL DISCO RACCONTATO DA GIAN MARIA ''A.I.U.T.O. racconta di come l'essere umano ricerchi sempre gli stessi percorsi e commetta sempre gli stessi sbagli, con ossessiva ripetitività. Come se, una volta scoperto il "piacere" dell'errore, dell'infelicità, l'uomo ricorresse a vere e proprie tecniche per far sì che il dolore si ripresenti al più presto. Quello che abbiamo voluto mettere in luce è il conflitto tra il procurarsi il male ed il successivo bisogno di chiedere aiuto. A.I.U.T.O. è un grido rivolto a noi stessi: è la voglia di uscire da certi meccanismi creati da noi stessi per farci soffrire.'' *********************************** I SICK TAMBURO, band pordenonese di Gian Maria Accusani ed Elisabetta Imelio (già Prozac+), esordiscono discograficamente nell'aprile del 2009 per l'etichetta LA TEMPESTA ottenendo un'ottima risposta di pubblico grazie soprattutto ai 2 singoli IL MIO CANE CON TRE ZAMPE e PARLAMI PER SEMPRE e ai quasi 100 concerti che il gruppo ha fatto in un anno e mezzo dall'uscita del disco in giro per tutta l'Italia. . A.I.U.T.O. È stato anticipato ad ottobre dal singolo E SO CHE SAI CHE UN GIORNO, il cui videoclip è stato girato, come per i precedenti due, dal regista Stefano Poletti. + DOPO IL CONCERTO... NELLA B-SIDE DEL LATTE PIU LIVE  RETRO' L'incredibile viaggio nel mondo della musica: strokes, trashman, decibel, litfiba, stereo mc's, madness, interpol, depeche mode, blur, ratm, house of pain, placebo, joy division, franz ferdinand... . SELECTER:  DEEJAY DAVE – RAZZPUTIN / COOLSHAKER.COM DJ PILVIO -B-SIDE NIGHT/PXL --------------------------------------------------------------------------- ★★★ INGRESSO 10 EURO ★★★ Opening 22.30 ------------------------------------------------------------------------