COMUNICAZIONE: Non inviate comunicati via email (anche perchè è disattivata... momentaneamente) perchè nessuno li pubblicherà per voi. Se volete pubblicare dei contenuti su questo sito registratevi seguendo l'apposita procedura. Ognuno può pubblicare i propri contenuti ma attenzione a cosa pubblicate e come (non mettete immagini troppo grosse). Gli account che creano problemi saranno rimossi.

Vi chiediamo anche di fare attenzione a come si presenta una news. L'occhio vuole la sua parte... Aggiungete il leggi tutto.

 

Stampa

Alice Mondia debutta con "Rabbia" cantando in italiano

Scritto da gioecoperrecmedia. Posted in News/Comunicati

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Il suo primo singolo in Italiano http://www.youtube.com/watch?v=7RkkPM_rtfw&ob=av2e E’ il suo primo singolo in Italiano, Alice con l’ausilio di Martino Lo Cascio (autore del testo) descrive in questa canzone la quotidianità esattamente con la grinta che la rappresenta nel suo essere una ragazza che ha voglia di vivere da padrone la sua vita. Per questo con “RABBIA” esprime il suo desiderio di affrontare determinata la sua esistenza.

"Alice Mondia", nata a Lugano nel 1988 da padre svizzero e madre tedesca è fin da piccola affascinata dal mondo della musica e dello show. A soli 3 anni comincia a studiare danza classica fino ad arrivare recentemente a stili quali l’hip hop. La passione per la musica viene dalla famiglia composta in parte da musicisti. Alice negli anni coltiva una crescente passione per il canto, che a 18 anni decide di affrontare professionalmente, studiando e cominciando a partecipare a provini. Negli anni seguenti, dopo aver tenuto concerti live, partecipa anche alle selezioni nazionali per l’Eurosong, oltre che essere invitata come ospite della Transcend ad Hannover in Germania, in una delle più grandi esposizioni di elettronica a livello europeo, il Cebit, ed ad aprire a Monaco il concerto di un noto gruppo symphonic metal tedesco. Anche se ha sempre ascoltato molta musica, il genere in cui si trova a suo agio è il pop-rock, che oggi ci presenta con il singolo “Rabbia”, un brano che attraverso la forza e determinazione del rock e la semplice e calamitante metodicità del pop ci da modo di apprezzare la sua voce. Alice ha pubblicato un album di 14 brani in inglese in Svizzera intitolato “My Way or No Way”, e oggi si propone sul mercato italiano con un singolo il suo primo singolo cantato nella nostra lingua che è l’apripista del suo nuovo progetto discografico dove cantando appunto in italiano, sua madrelingua, inglese, tedesco e francese porterà la sua musica oltre i confini europei Follow Alice Mondia: Sito Ufficiale - http://www.alicemondia.com/ Facebook - http://it-it.facebook.com/pages/Alice-Mondia/40818691382 My Space - http://www.myspace.com/alicemondia Twitter - https://oauth.twitter.com/#!/alicemondia