COMUNICAZIONE: Non inviate comunicati via email (anche perchè è disattivata... momentaneamente) perchè nessuno li pubblicherà per voi. Se volete pubblicare dei contenuti su questo sito registratevi seguendo l'apposita procedura. Ognuno può pubblicare i propri contenuti ma attenzione a cosa pubblicate e come (non mettete immagini troppo grosse). Gli account che creano problemi saranno rimossi.

Vi chiediamo anche di fare attenzione a come si presenta una news. L'occhio vuole la sua parte... Aggiungete il leggi tutto.

 

Stampa

NOYZ NARCOS in THE BEST OF THE BEAST TOUR 2011 @ LATTE PIU LIVE - BRESCIA

Scritto da indiebox music. Posted in News/Comunicati

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

SABATO 3 DICEMBRE NOYZ NARCOS THE BEST OF THE BEAST TOUR 2011 LATTE PIU LIVE - BRESCIA Noyz Narcos è uno dei migliori rapper italiani in circolazione, l'unico in grado di rimanere fieramente indipendente, musicalmente “duro” e underground ma, al contempo, il solo capace di raggiungere uno status di credibilità e di popolarità pari agli artisti di punta dell'hip hop nella penisola. Noyz Narcos rimane lontano da molte delle logiche di mercato e, negli anni, ha saputo crescere nel music business grazie a un lavoro di team, management e soprattutto grazie al suo istinto unico per il rap che lo ha portato dove è ora: il numero uno del rap a Roma (cit. Fabri Fibra 2010) ma anche un culto assoluto per migliaia e migliaia di fan in tutta Italia. Lo testimoniano le decine e decine di date, in lungo e in largo per la penisola, e le collaborazioni importanti come quelle con Fabri Fibra, Club Dogo, Marracash e, non ultimo, il recente singolo “Le leggende non muoiono mai” di Don Joe e Shablo che lo hanno scelto insieme a J Ax, Gue Pequeno, La Furia, Marracash e Fabri Fibra. BIOGRAFIA NOYZ NARCOS Emanuele Frasca, alias Noyz Narcos, si avvicina al rap e al writing all'età di 15 anni, inizialmente come membro della crew TBF e dei Savageboys. Verso i 21 anni entra a far parte dei gruppo romano Truceboys che, nel frattempo, avevano già fatto uscire il loro primo lavoro: Truceboys EP. Nel 2003 esce 'Sangue', il primo album dei Truceboys con la formazione composta da Gel, Carter, Cole , Noyz e Kymo, dove Noyz si occupa di alcune produzioni, cominciando a farsi notare anche come beatmaker. Il gruppo comincia a partecipare a numerosi live show, riscuotendo sempre più consensi, prima a Roma e poi in tutta Italia. In seguito la crew si allarga e nasce il Truceklan.

Nel 2005 Noyz pubblica il suo primo album solista, 'Non Dormire', incide il suo marchio di Rap, ne cura le produzioni e collabora con Steph (Undertakers guitar) per la registrazione e le produzioni. Nel 2006, insieme a Chicoria (T.Klan / la Smuggler's Bazar prod.) e Matteo Swaitz (Show Time prod. / T.Klan) realizza il progetto 'La Calda Notte', un CD/DVD con 13 tracce indedite che contiene, oltre a performance live del TruceKlan, l'esclusivo videoclip V.M. 18 (non presente sulle tv musicali perché a carattere esplicitamente pornografico), girato da Swaitz in collaborazione con la Show Time e il backstage dell'omonimo film, dove i rappers appaiono in qualche scena. Nel Febbraio 2007 esce il suo secondo album solista 'Verano Zombie', nel quale Noyz collabora con Gengis, Metal Carter, Duke Montana, Danno, Chicoria, Mystic I, Miss Violetta Beauregarde, Marracash, Guè Pequeno, Vincenzo da Via Anfossi, Cole, Gel e 3FX. Nel 2008 è uscita la compilation Ministero dell'inferno, che vede come protagonista il Truceklan al completo, affiancato da diversi nomi noti della scena rap underground e non della penisola, quali Club Dogo, Kaos, Fabri Fibra, Colle Der Fomento e tanti altri. L’atipicità delle collaborazioni, l’uso di campioni provenienti dalle colonne sonore di un certo filone cinematografico, le atmosfere cupe e oscure dei beats, le liriche imperniate su disagio esistenziale, degrado urbano, immaginari orrorifici affrontati con crudezza, cinismo e totale disincanto, vogliono costituire un punto di rottura rispetto a tutte le compilation di rap nostrano uscite finora. Nello stesso anno esce ‘THE BEST OUT vol.1’, prodotto insieme all’inseparabile Dj Gengis Khan, pluripremiato champion dj, ormai parte integrante dello show case di Noyz; un mixtape che vede la partecipazione di tutti i migliori MC d’Italia. Il prodotto riscuote grande successo, tanto da rendere indispensabile la realizzazione di un secondo volume, in circolazione da giugno 2009, che vede i due impegnati in un tour estivo. ‘THE BEST OUT vol.2’ anticipa il terzo album solista di Noyz Narcos: 'Guilty', distribuito da Universal Music e prodotto da Propaganda Agency (fuori a fine gennaio 2010), che vanta collaborazioni con i maggiori esponenti della scena rap italiana quali Fabri Fibra, Marracash, Club Dogo. -------------------------------------------------------------------------------------- ★★★ INGRESSO 12 EURO ★★★ Opening 21.30 Guest: LLOYD AG. --------------------------------------------------------------------------------------- Latte Piu Live Via G. Di Vittorio 38 Brescia (zona industriale – motorizzazione) www.lattepiulive.it Infoline: 328 2550096 UFFICIO STAMPA LATTE PIU LIVE: INDIEBOX MUSIC