COMUNICAZIONE: Non inviate comunicati via email (anche perchè è disattivata... momentaneamente) perchè nessuno li pubblicherà per voi. Se volete pubblicare dei contenuti su questo sito registratevi seguendo l'apposita procedura. Ognuno può pubblicare i propri contenuti ma attenzione a cosa pubblicate e come (non mettete immagini troppo grosse). Gli account che creano problemi saranno rimossi.

Vi chiediamo anche di fare attenzione a come si presenta una news. L'occhio vuole la sua parte... Aggiungete il leggi tutto.

 

Stampa

Le Luci Della Centrale Elettrica @ Latte Più Live

Scritto da indiebox music. Posted in News/Comunicati

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

VENERDI 2 DICEMBRE LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA LATTE PIU LIVE - BRESCIA Dopo i meritati elogi della stampa, i premi della critica e gli innumerevoli spettacoli dal vivo, tornano Le Luci Della Centrale Elettrica. Dopo ''Canzoni Da Spiaggia Deturpata'' del 2008, e il successivo lavoro discografico ''Per Ora Noi La Chiameremo Felicità'', Vasco Brondi, torna con un cd speciale allegato a Repubblica - XL dal 1° dicembre e con un tour che si aprirà il 2 dicembre. RIPARTE DAL LATTE PIU LIVE DI BRESCIA IL TOUR DE LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA C'Eravamo Abbastanza Amati "E' una specie di EP che si è allargato fino a diventare una sorta di disco vero e proprio che si chiamerà C’eravamo Abbastanza Amati. Dentro c’è una canzone nuova, delle canzoni di altri rovinate e alcune registrate dal concerto al teatro Romano di Verona. Dall’inizio di settembre, finito il tour, ho lavorato ininterrottamente a queste idee sparse senza che avessero una precisa destinazione.

Avevo scritto questa cosa durante l’estate, una canzone narrativa e con una sua strana spensieratezza, l’ho registrata in camera mia in un giorno, in presa diretta con Rodrigo al violino elettrico e al piano. Poi c’erano le canzoni degli altri che mi girano da sempre in testa che volevo fermare rovinandole a modo nostro e poi c’erano delle registrazioni dell’ultimo tour estivo che è stato per me particolarmente importante e che non volevo lasciare ferme in un hardisk. Contemporaneamente è arrivata da XL questa proposta e quindi eccolo, tutto aveva una piccola destinazione. C’eravamo abbastanza amati, con un disegno di copertina di Marco Cazzato che ho avuto sul dekstop del computer in questi mesi e che era nella mia testa il bianco sporco e i lineamenti ideali che fanno da sottofondo a tutto il disco." -------------------------------------------------------------------------------------- ★★★ INGRESSO 13 EURO ★★★ Opening 22.00 Guest: Dino Fumaretto --------------------------------------------------------------------------------------- Latte Piu Live Via G. Di Vittorio 38 Brescia (zona industriale – motorizzazione) www.lattepiulive.it Infoline: 328 2550096 UFFICIO STAMPA LATTE PIU LIVE: INDIEBOX MUSIC