COMUNICAZIONE: Non inviate comunicati via email (anche perchè è disattivata... momentaneamente) perchè nessuno li pubblicherà per voi. Se volete pubblicare dei contenuti su questo sito registratevi seguendo l'apposita procedura. Ognuno può pubblicare i propri contenuti ma attenzione a cosa pubblicate e come (non mettete immagini troppo grosse). Gli account che creano problemi saranno rimossi.

Vi chiediamo anche di fare attenzione a come si presenta una news. L'occhio vuole la sua parte... Aggiungete il leggi tutto.

 

Stampa

ANDEAD "wITH PASSIONATE HEART"

Scritto da Gaia Ricci. Posted in News/Comunicati

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Finalmente l’attesa sta per finire! Iniziate pure il conto alla rovescia: l’8 novembre esce per Rude Records With Passionate Heart degli Andead. Influenzati fin da subito dai migliori Social Distorsion, gli Andead fanno tesoro della lezione imparata precedentemente e sfornano un secondo disco di tutto rispetto. L’album si apre con il singolo My Little Horror che ha anticipato l’uscita del disco, in cui chitarra e batteria intessono un ritmo punk che si sposa alla grande con un pizzico di rockabilly, rendendo il pezzo melodicamente interessante e non banale. L’album passa da ballate come With Passionate Heart, in cui l’atmosfera si fa più pacata e gli strumenti “rallentano”, a pezzi come Devilman e Punk Rock Revolution, in cui il set strumentale si fa più aggressivo “prendendo il punk rock per le corna”! Fate spazio nelle vostre bacheche, dunque! Se state cercando un album ispirato, divertente e perfetto in ogni minimo particolare With Passionate Heart è quello che fa per voi!!!! Se proprio l’attesa diventa struggente, da oggi è attivo il pre-order del disco su iTunes!