COMUNICAZIONE: Non inviate comunicati via email (anche perchè è disattivata... momentaneamente) perchè nessuno li pubblicherà per voi. Se volete pubblicare dei contenuti su questo sito registratevi seguendo l'apposita procedura. Ognuno può pubblicare i propri contenuti ma attenzione a cosa pubblicate e come (non mettete immagini troppo grosse). Gli account che creano problemi saranno rimossi.

Vi chiediamo anche di fare attenzione a come si presenta una news. L'occhio vuole la sua parte... Aggiungete il leggi tutto.

 

Stampa

L’atteso album dei Keam uscirà in Primavera 2012 con singolo gratis a Dicembre!

Scritto da Marco Colombari. Posted in News/Comunicati

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Si avvia in gran stile il catalogo e la produzione artistica in casa “Mauna Loa”, lieta di annunciare il primo album dei KEAM! L’atteso album della rock band ciociara uscirà in Primavera, anticipato da due potenti singoli, primo dei quali sarà disponibile in forma gratuita sul sito ufficiale della band che nella sua formazione vanta l’originale presenza di due bass – player, di cui uno è adibito esclusivamente alla generazione di suoni elettronici e sintetici. La produzione firmata Mauna Loa si è svolta negli USA sotto la supervisione di Doug Ford, già produttore per Crossfade ( 3 milioni di copie vendute su Columbia Records e disco d’oro nel 2004) e il noto produttore e arrangiatore Fabio Raponi (Tiromancino, Max Gazzè, disco d’oro con “Movin’ too fast” in UK, produzione artistica per Dionne Warwick e la Royal Philharmonic Orchestra..). “Robin’s Revenge” è il titolo della canzone di debutto che sarà distribuita sia in formato audio e con relativo videoclip. Per qualsiasi informazione ulteriore ed aggiornamenti vi preghiamo di consultare il sito ufficiale della band. http:// www.keam.it