COMUNICAZIONE: Non inviate comunicati via email (anche perchè è disattivata... momentaneamente) perchè nessuno li pubblicherà per voi. Se volete pubblicare dei contenuti su questo sito registratevi seguendo l'apposita procedura. Ognuno può pubblicare i propri contenuti ma attenzione a cosa pubblicate e come (non mettete immagini troppo grosse). Gli account che creano problemi saranno rimossi.

Vi chiediamo anche di fare attenzione a come si presenta una news. L'occhio vuole la sua parte... Aggiungete il leggi tutto.

 

Stampa

Band Bergamasca si intrufola nel Mediolanum Forum di Assago

Scritto da Bernardo Scocci. Posted in News/Comunicati

Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo 
"Volevamo suonare al Mediolanum forum una volta nella vita, che altro avremmo dovuto fare?". Così si sono giustificati i Bed Bunnies and Uncle Scotch, eccentrica band bergamasca, che nel pomeriggio di Sabato 1 Marzo ha deciso "fermarsi" nel Mediolanum Forum di Assago (MI) oltre l'orario di chiusura. Se allo scoccar della mezzanotte per Cenerentola finiva il sogno, per i Bed Bunnies and Uncle Scotch iniziava un live acustico e sgangherato. Il pubblico? nessuno. Solo una soddisfazione personale; un modo originale di presentare il loro album The death and Return of Bernard Scotch, in uscita il 29 Marzo e prodotto da Fontanarecords 2000. Ovviamente il "live" si è interrotto quasi subito, con l'arrivo delle forze dell'ordine che hanno fermato i 4 ragazzi, uno dei quali minorenne. La band ha spiegato con tranquillità le motivazioni dell'impresa agli increduli poliziotti che si sono limitati a confermare che non vi era stata effrazione. I quattro se la sono cavata con una lavata di capo e la soddisfazione di aver suonato almeno una volta nel Mediolanum Forum di Assago.