COMUNICAZIONE: Non inviate comunicati via email (anche perchè è disattivata... momentaneamente) perchè nessuno li pubblicherà per voi. Se volete pubblicare dei contenuti su questo sito registratevi seguendo l'apposita procedura. Ognuno può pubblicare i propri contenuti ma attenzione a cosa pubblicate e come (non mettete immagini troppo grosse). Gli account che creano problemi saranno rimossi.

Vi chiediamo anche di fare attenzione a come si presenta una news. L'occhio vuole la sua parte... Aggiungete il leggi tutto.

 

Stampa

Heresiae firmano contratto discografico con Invincible Records

Scritto da dragomilov. Posted in News/Comunicati

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Gli HERESIAE debuttano nel mondo discografico con un EP dedito ad un nichilistico e devastante Techno DEATH METAL!!

Il CD sarà immesso sul mercato dalla DEFOX RECORDS di Mirko DeFox e pubblicato dalla nuova Label INVINCIBLE RECORDS in collaborazione con HEART OF STEEL RECORDS.

La line-up della band veneta, vede al basso un volto noto negli anni 90 per aver militato in una delle massime promesse del Death tricolore chiamata ATOMKRIEG, si tratta del bass player Gabriele De Taddei.

Gli HERESIAE siamo certi, riuscirannno a ritagliarsi un posto nell'affollato panorama estremo mondiale! il loro sound pur possedendo effluvi old style, si proietta come un Tank nel futuro di questo genere musicale con un energia devastante e una determinazione inarrestabile!