COMUNICAZIONE: Non inviate comunicati via email (anche perchè è disattivata... momentaneamente) perchè nessuno li pubblicherà per voi. Se volete pubblicare dei contenuti su questo sito registratevi seguendo l'apposita procedura. Ognuno può pubblicare i propri contenuti ma attenzione a cosa pubblicate e come (non mettete immagini troppo grosse). Gli account che creano problemi saranno rimossi.

Vi chiediamo anche di fare attenzione a come si presenta una news. L'occhio vuole la sua parte... Aggiungete il leggi tutto.

 

Stampa

IGD in collaborazione con E.C.S.C., è promotore ed organizzatore del primo Talent Show itinerante, che si svolge in 20 dei suoi Centri Commerciali dislocati in tutta Italia. L‘1, 2 e 3 marzo, la nostra Giuria di Qualità cercherà il talento al Centro Lame

Scritto da flavio. Posted in News/Comunicati

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
The Talent nasce dalla collaborazione internazionale tra autori Americani ed Europei. L’Italia è il primo paese pilota in Europa ad ospitare The Talent nelle Piazze dei più grandi Centri Commerciali di tutta la penisola, grazie a IGD, Società controllata da Coop Adriatica e da Unicoop Tirreno, che ha reso possibile questo talent itinerante. IGD Spazi da Vivere, è un gruppo che vanta solide radici e una forte cultura industriale come espresso dal suo pay-off (spazi da vivere). Un concetto che si traduce in una nuova interpretazione del ruolo svolto dai centri commerciali come importanti luoghi di aggregazione e socialità, cogliendo anche stimoli culturali e tendenze. IL TALENT Una Giuria di alto livello cercherà il talento nella provincia italiana che ne sarà la protagonista. Tre sono le discipline: MUSICA (bands e solisti), DANZA (gruppi e solisti), DJ/VJ e Mix Production (radiofonici, televisivi, produttori). Attraverso un’iscrizione gratuita sul sito web ufficiale the-talent.it, si accede alla prima fase di selezioni. Una Giuria qualificata esaminerà il materiale allegato al momento dell’iscrizione e convocherà gli Artisti che a loro giudizio sono idonei per accedere alla seconda fase, ovvero la selezione all’interno del Centro Commerciale che hanno indicato al momento dell’iscrizione. I tre vincitori, uno per ogni disciplina, scelti fra 12 finalisti, avranno la possibilità di esibirsi nella grande finale di Riccione l’11 luglio 2013 insieme a grandi ospiti della musica, della danza e dello spettacolo, ma soprattutto entreranno in possesso dei Premi messi in palio dai nostri partners (vedi sul sito web ufficiale). Ogni fine settimana precedente la Tappa, sarà presente un corner The Talent all’interno del Centro Commerciale, con hostess a disposizione del pubblico per qualsiasi informazione e dove sarà possibile pre-iscriversi compilando una semplice scheda che dovrà essere confermata con l’iscrizione on-line. Ricordiamo che l’iscrizione è completamente gratuita compilando il Form sul sito web ufficiale, the-talent.it. Seguici su Facebook: www.facebook.com/thetalentecsc?notif_t=fbpage_fan_invite e su Twitter: twitter.com/TheTalentEcsc SOSTIENE THE TALENT: Sponsors: IGD Spazi da Vivere, Macron Italian Technical Sportswear, Fonoprint, CDStar. Partners: Vasco Rossi Dancing Project, Pink 82, Zimbalam/Believe, MA Europe, DF Danza in Federazione.