COMUNICAZIONE: Non inviate comunicati via email (anche perchè è disattivata... momentaneamente) perchè nessuno li pubblicherà per voi. Se volete pubblicare dei contenuti su questo sito registratevi seguendo l'apposita procedura. Ognuno può pubblicare i propri contenuti ma attenzione a cosa pubblicate e come (non mettete immagini troppo grosse). Gli account che creano problemi saranno rimossi.

Vi chiediamo anche di fare attenzione a come si presenta una news. L'occhio vuole la sua parte... Aggiungete il leggi tutto.

 

Stampa

SABATO 8 OTTOBRE - PAOLO BENVEGNU' IN CONCERTO ALL'ARCI TAMBOURINE

Scritto da Ufficio Stampa. Posted in News/Comunicati

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

SABATO 8 OTTOBRE

PAOLO BENVEGNU' IN CONCERTO ALL'ARCI TAMBOURINE di SEREGNO (MB) H 21.30 - Ingresso 12€ con tessera Arci

Le labbra e l'EP 500, usciti tra il 2008 e il 2009, hanno fatto fare a Paolo Benvegnù (ex SCISMA) un notevole salto di notorietà. "Un album con tutti i crismi del capolavoro" aveva detto Repubblica, mentre Rolling Stone si era espresso così: "Undici brani che rasentano la perfezione". A inizio 2009 Benvegnù ha preso parte al progetto/compilation Il paese è reale degliAfterhours mentre il suo tour ha toccato palchi prestigiosi come quello diPiazza san Giovanni a Roma il Primo Maggio, come il main stage di Italia Wave, senza dimenticare una serie di innumerevoli date nei club, culminata a Dicembre 2009 con il concerto al Circolo degli Artisti di Roma, da cui è nato il live album DISSOLUTION, uscito nel 2010 e contenente il singolo Io e il mio amore programmatissimo su Mtv, Deejay Tv, RadioRai, che ha definitivamente consacrato Benvegnù come uno dei più rilevanti nomi della scena italiana. Al Tambourine Benvegnù porta le canzoni del suo ultimo lavoro , Hermann, già acclamato dalla critica come un capolavoro.