COMUNICAZIONE: Non inviate comunicati via email (anche perchè è disattivata... momentaneamente) perchè nessuno li pubblicherà per voi. Se volete pubblicare dei contenuti su questo sito registratevi seguendo l'apposita procedura. Ognuno può pubblicare i propri contenuti ma attenzione a cosa pubblicate e come (non mettete immagini troppo grosse). Gli account che creano problemi saranno rimossi.

Vi chiediamo anche di fare attenzione a come si presenta una news. L'occhio vuole la sua parte... Aggiungete il leggi tutto.

 

Stampa

Esce "Appena il mondo sarà mio", nuovo singolo da solista di Luche

Scritto da Arealive. Posted in News/Comunicati

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Luche, conosciuto al pubblico come ex leader dei CoSang’, gruppo di hip hop rivelazione degli ultimi anni, presenta “Appena il mondo sarà mio” (www.youtube.com/watch?v=11igLta4o6g): singolo e video che anticipano l’uscita del nuovo e primo disco da solista “L1” il 19 giugno 2012. Il singolo si presenta come manifesto di questa nuova esperienza da solista che vede impegnato l’artista in una sfida prima di tutto con se stesso. Luche unisce forze, idee ed energia con un produttore di fama internazionale, Rosario Castagnola, e con uno dei produttori più in crescita della scena hip hop Italiana, Geeno con cui forma il duo First Million. Luche approda ad un sound unico nel suo genere che non rimanda a nessuno di quelli già esistenti nel panorama hip hop italiano ed europeo, pur mantenendone le atmosfere intense. Il CD contiene 12 tracce e tra gli ospiti principali troviamo Marracash, Emis Killa, Club Dogo, Franco Ricciardi e Fuossera.