COMUNICAZIONE: Non inviate comunicati via email (anche perchè è disattivata... momentaneamente) perchè nessuno li pubblicherà per voi. Se volete pubblicare dei contenuti su questo sito registratevi seguendo l'apposita procedura. Ognuno può pubblicare i propri contenuti ma attenzione a cosa pubblicate e come (non mettete immagini troppo grosse). Gli account che creano problemi saranno rimossi.

Vi chiediamo anche di fare attenzione a come si presenta una news. L'occhio vuole la sua parte... Aggiungete il leggi tutto.

 

Stampa

ELVisPLAY CHIARA è il singolo d’esordio

Scritto da clarissa. Posted in News/Comunicati

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Tratto dal loro primo EP “Ordinato Caos”, la band del Gargano si propone come la più fresca novità del rock alternativo italiano Un Rock dalla forma energica con delicate sfumature supportate da un fascinoso groove che raccontano l'Amore in forma poetica ambientato nei giorni nostri. La band nasce per volontà del chitarrista Vincenzo Aniello che nell'autunno 2011 decide di mettere su un progetto per una nuova ricerca sonora da collocare nel circuito Rock Alternativo Italiano. Contatta così il batterista Emanuel Castelluccia che a sua volta lo invita a scegliere come bassista Leo Soldano che accetterà l'incarico pur nascendo chitarrista. Durante i primi mesi di prove in studio e la stesura dei primi brani si decide di dare il ruolo di Lead Voice a Leo Soldano, costruendo brani dalla struttura semplice e lineare lavorando su testi onirici e arrangiamenti caratterizzati da un sound vintage ma dalla visione moderna. Dopo aver valutato la collaborazione con un’etichetta discografica, la band decide di autoprodurre il loro primo lavoro e gestirne direttamente l'edizione, registrando nel marzo 2012 il loro primo EP dal titolo “Ordinato Caos”, presso l'ACME Recording Studio di Davide Rosati. L’EP in uscita a giugno 2012 è composto da cinque brani originali e cantati in italiano. Nella seconda metà di aprile girano il videoclip del loro primo singolo dal titolo “Chiara”, diretto da Fabio Abatantuono e ambientato presso la suggestiva città di Vieste tra gli angoli più belli e affascinanti del promontorio Garganico e del Sud Italia. Contacts: This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. http://www.facebook.com/ ELVisPLAY PROMORADIO ||| L’AltopArlAnte  www.laltoparlante.it  - 348.3650978