COMUNICAZIONE: Non inviate comunicati via email (anche perchè è disattivata... momentaneamente) perchè nessuno li pubblicherà per voi. Se volete pubblicare dei contenuti su questo sito registratevi seguendo l'apposita procedura. Ognuno può pubblicare i propri contenuti ma attenzione a cosa pubblicate e come (non mettete immagini troppo grosse). Gli account che creano problemi saranno rimossi.

Vi chiediamo anche di fare attenzione a come si presenta una news. L'occhio vuole la sua parte... Aggiungete il leggi tutto.

 

Stampa

"LUNA" IL NUOVO EP DEI LOCUS ANIMAE, disponibile sulle principali piattaforme digitali

Scritto da fmz management. Posted in News/Comunicati

Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo 
Si intitola “Luna” il nuovo EP dei LOCUS ANIMAE, interessante band italiana di metal moderno. Un sound caratterizzato da influenze blackmetal e sfumature post e folk. La band ha lavorato molto a lungo in studio per cercare un sound ed una poetica originale grazie al cantato in italiano e il risultato è straordinario. Le linee melodiche sono devastanti e ogni brano risulta coinvolgente, ispirato, tecnicamente ricercato. “Luna” parla dei ricordi e di come essi possano intrappolare le persone nel proprio passato, ma è anche un disco di rinascita, di speranza e di ripresa della propria vita. L’EP è stato interamente registrato e autoprodotto, mentre il mixing e il mastering sono stati affidati al Wavemotion Recordings di Federico Ascari. “Luna”, disponibile dall’8 Marzo 2019 sulle principali piattaforme digitali, contiene cinque brani: “L’Incanto della Sirena”, “Il Cantico del Mai Nato”, “Crepuscolo”, “All’Imbrunire”, “Eclissi – Come la Terra Baciò La Luna”. Tra gli ospiti figurano Alessandro Mori alla batteria, Vera Clinco dei Caelestis alla voce femminile, Marta Rampazzo degli Elechord al violino e Paolo Razzino ai flauti. Si tratta del secondo lavoro della band a 2 anni di distanza dall’EP “Prima che Sorga il Sole”. Sono stati estratti i lyric video rispettivamente dai singoli “All’Imbrunire” e “L’incanto Della Sirena” pubblicati sul canale youtube dei Locus Animae. Contatti: http://www.facebook.com/LocusAnimaeOfficial