COMUNICAZIONE: Non inviate comunicati via email (anche perchè è disattivata... momentaneamente) perchè nessuno li pubblicherà per voi. Se volete pubblicare dei contenuti su questo sito registratevi seguendo l'apposita procedura. Ognuno può pubblicare i propri contenuti ma attenzione a cosa pubblicate e come (non mettete immagini troppo grosse). Gli account che creano problemi saranno rimossi.

Vi chiediamo anche di fare attenzione a come si presenta una news. L'occhio vuole la sua parte... Aggiungete il leggi tutto.

 

Stampa

JJ Vianello in radio con il nuovo singolo “La notte rosa”

Scritto da 5657457445. Posted in News/Comunicati

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
JJ Vianello torna in radio con il nuovo singolo “La notte rosa”, un brano dedicato a chi ama immergersi nel groove del soul, dello swing e del funk, ci fa fare un tuffo nel passato, facendoci rivivere le atmosfere vintage dell’Italia Anni Settanta, con un sound accurato e attuale grazie alla collaborazione di giovani e talentuosi musicisti scelti nel panorama delle eccellenze italiane. JJ Vianello ha maturato negli anni una profonda esperienza sfruttando al meglio il suo grande carisma nei concerti dal vivo con la sua band “Gli Intoccabili”.