COMUNICAZIONE: Non inviate comunicati via email (anche perchè è disattivata... momentaneamente) perchè nessuno li pubblicherà per voi. Se volete pubblicare dei contenuti su questo sito registratevi seguendo l'apposita procedura. Ognuno può pubblicare i propri contenuti ma attenzione a cosa pubblicate e come (non mettete immagini troppo grosse). Gli account che creano problemi saranno rimossi.

Vi chiediamo anche di fare attenzione a come si presenta una news. L'occhio vuole la sua parte... Aggiungete il leggi tutto.

 

Stampa

Guerra alla superficialità

Scritto da 167. Posted in News/Comunicati

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Dopo vent'anni passati facendo musica ed occupandosi di essa ci si vede confrontati anche con la parte affaristica. Così per il rapper italiano Doppia erre che scarica le sue esperienze sulla nuova traccia "Fottuto Business". "Non riesco a capire che l'unica motivazione di parecchi nuovi artisti sià solo il successo senza un velo artistico" spiega Erre. Comprare visualizzazioni, fare delle scelte artistiche vergognose solo per uno scopo non è nel modo di fare del rapper e titolare dell'etichetta indipendente Zona 167 Produzioni. Su una base dal suono moderno prodotta dal producer di Berna Bonabu rappa il salentino con un flow bestiale e degno di un mc. Il video prodotto da Sammali Design mostra Doppia erre in vari outfit tra cui uno un pò scomodo per il suo modo di essere. Viva l'atteggiamento anti! Videoclip: https://youtu.be/rqKNrHiW40Y www.erre.ch