COMUNICAZIONE: Non inviate comunicati via email (anche perchè è disattivata... momentaneamente) perchè nessuno li pubblicherà per voi. Se volete pubblicare dei contenuti su questo sito registratevi seguendo l'apposita procedura. Ognuno può pubblicare i propri contenuti ma attenzione a cosa pubblicate e come (non mettete immagini troppo grosse). Gli account che creano problemi saranno rimossi.

Vi chiediamo anche di fare attenzione a come si presenta una news. L'occhio vuole la sua parte... Aggiungete il leggi tutto.

 

Stampa

Beatzeria vol.1

Scritto da Zona 167 Prod.. Posted in News/Comunicati

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
L'etichetta Svizzera „Zona 167 Produzioni“ da il via ad una serie di compilation strumentali intitolate Beatzeria. Il primo esclusivo volume viene curato dal ticinese Lazy Marf. La Label sceglie per ogni release un talentuoso producer, che con il suo sound ti potrebbe accompagnare durante un viaggio in auto, durante le ore di studio o semplicemente nei momenti di relax. Il suono sperimentale di Lazy Marf ispira e catapulta l'ascoltatore nel mondo dei sogni e nelle atmosfere di film fantascientifici. Gli elementi laidback accompagnati da un tappeto di sintetizzatori analogici conferiscono organicità alla produzione. Infatti si tratta di un hip hop / elettronico astratto con atmosfere sci-fi, che strizza l’occhio a generi musicali come la Synthwave, la Vaporwave e il Jazz. La release viene accompagnata da videoclip realizzati con delle riprese fatte durante un viaggio in Tailandia da Turntill e montati da Doppia erre.undefined Link x Videoclip, streaming, acquistare: http://smarturl.it/beatzeriavol1