COMUNICAZIONE: Non inviate comunicati via email (anche perchè è disattivata... momentaneamente) perchè nessuno li pubblicherà per voi. Se volete pubblicare dei contenuti su questo sito registratevi seguendo l'apposita procedura. Ognuno può pubblicare i propri contenuti ma attenzione a cosa pubblicate e come (non mettete immagini troppo grosse). Gli account che creano problemi saranno rimossi.

Vi chiediamo anche di fare attenzione a come si presenta una news. L'occhio vuole la sua parte... Aggiungete il leggi tutto.

 

Stampa

Il poeta Gio Evan arriva a Minturno per presentare il suo doppio disco d’esordio

Scritto da MArtePress. Posted in News/Comunicati

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Il poeta Gio Evan porta in tour il suo disco d’esordio in un live tra musica e parole accompagnato dai musicisti Anudo A pochi mesi dalla sua performance alla Biennale MArtelive 2017 dopo l’uscita del suo secondo libro Ormai tra noi è tutto infinito (Fabbri-Rizzoli), già bestseller, Gio Evan presenterà il 19 maggio al Castello Ducale di Minturno all’interno del Poesia Pop Festival il suo disco d’esordio “Biglietto di Solo Ritorno” (MArteLabel). Gio Evan è conosciuto come poeta, scrittore, umorista e performer. Si tratta di un artista trasversale con al seguito quasi 400.000 followers sui social network, le sue poesie (e da adesso le canzoni) vengono condivise sui muri, incise sui banchi di scuola, sugli alberi, per poi viaggiare in rete sulle bacheche del popolo del web.  Il 17 aprile è uscito per MArteLabel "Biglietto di solo ritorno", con la produzione artistica agli Anudo, e composto di due dischi, nove canzoni e dieci poesie recitate da Gio Evan e accompagnate dalle musiche curate da Giampiero Mazzocchi. Dal vivo lo spettacolo di Gio Evan stupisce per coinvolgimento e carisma, come se sul palco ci sia nato e cresciuto. Un performer nato che incarna i principi di multidisciplinarità artistica, a metà tra il poeta, il musicista e l’attore. Quello di Gio Evan è uno spetta-concerto che interesserà musica, poesia e teatro, dove le canzoni si alterneranno alle letture delle poesie del suo ultimo libro. Promette accendini alzati, possibilità di saltare e ballare, ma anche momenti più intimi di ascolto delle sue poesie. L’accompagnamento sarà degli Anudo, trio di producer cuneesi che darà al progetto un ulteriore tocco magico perfettamente in tono con l'originalità di Gio Evan. Ore: 21.00 Costo: Ingresso libero www.gioevan.it Facebook: https://www.facebook.com/gioevanofficial Youtube: https://www.youtube.com/channel/UC7xo0E4gEkhMA3u5W6iPgFA