COMUNICAZIONE: Non inviate comunicati via email (anche perchè è disattivata... momentaneamente) perchè nessuno li pubblicherà per voi. Se volete pubblicare dei contenuti su questo sito registratevi seguendo l'apposita procedura. Ognuno può pubblicare i propri contenuti ma attenzione a cosa pubblicate e come (non mettete immagini troppo grosse). Gli account che creano problemi saranno rimossi.

Vi chiediamo anche di fare attenzione a come si presenta una news. L'occhio vuole la sua parte... Aggiungete il leggi tutto.

 

Stampa

Aperte le iscrizioni a Piccoli Talenti 2018

Scritto da Ufficio stampa. Posted in News/Comunicati

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Sono aperte le iscrizioni al Festival Piccoli Talenti, il concorso che accompagna piccoli e piccolissimi appassionati di musica nei loro primi passi su un palcoscenico. Il Festival si divide in Piccoli Musicisti, rivolto a tutti i giovani che suonano uno strumento e Baby Voice, dedicato ai piccoli cantanti. Particolarità della rassegna è la costituzione, tra i finalisti di Piccoli Musicisti, di un gruppo musicale che accompagnerà dal vivo nel corso della finalissima i concorrenti di Baby Voice. Piccoli Musicisti, alla sua prima edizione, è un festival rivolto a bambine e bambini dagli 8 ai 16 anni. Dopo una prima fase di selezione, i concorrenti si esibiranno davanti ad un pubblico e ad una giuria, che valuterà i migliori da mandare alle semifinali e alla successiva finale. La finale è prevista agli inizi di giugno a Carpi (MO). Baby Voice, giunto alla sua VI edizione, è invece il concorso canoro aperto a bambine e bambini dai 6 ai 14 anni, che potranno partecipare sia come singoli interpreti, sia come gruppo (duo, band, etc.). Proprio in considerazione della giovanissima età, i partecipanti saranno suddivisi in due categorie: Baby (6-9 anni) e Junior (10-14). La Finale si terrà il 6 luglio 2018 presso l’Accademia Militare del Palazzo Ducale di Modena. In quella occasione le piccole voci in gara si esibiranno accompagnate dal vivo dal gruppo musicale composto dai finalisti del Festival Piccoli Musicisti. Piccoli Talenti rappresenta per giovani e giovanissimi un’occasione per divertirsi, socializzare e crescere. Se da una parte, infatti, è da sottolineare l’impostazione didattica dell’evento, che può diventare stimolo per una professionalità futura nell’ambiente musicale, dall’altra va riconosciuto il suo valore relazionale, grazie ad una modalità di lavoro di gruppo improntato al rispetto e al riconoscimento del merito. Piccoli Talenti è organizzato dal Comitato Amici del Parco delle Rimembranze di Carpi (MO) in collaborazione con società Nove Eventi. Per informazioni e iscrizioni a Piccoli Talenti 2018: www.piccolitalentiintour.it - www.festivalbabyvoice.it e-mail: This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. , This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. , +39 333 2022767