COMUNICAZIONE: Non inviate comunicati via email (anche perchè è disattivata... momentaneamente) perchè nessuno li pubblicherà per voi. Se volete pubblicare dei contenuti su questo sito registratevi seguendo l'apposita procedura. Ognuno può pubblicare i propri contenuti ma attenzione a cosa pubblicate e come (non mettete immagini troppo grosse). Gli account che creano problemi saranno rimossi.

Vi chiediamo anche di fare attenzione a come si presenta una news. L'occhio vuole la sua parte... Aggiungete il leggi tutto.

 

Stampa

31° Sanremo Rock: a Lugagnano (VR) la 2^ tappa di selezioni per il Veneto

Scritto da Ufficio stampa. Posted in News/Comunicati

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Sabato 24 febbraio il 31° Sanremo Rock & Trend Festival torna in Veneto con la seconda tappa di selezioni dedicate alle band provenienti dalle regioni Veneto e Friuli Venezia Giulia. Il più importante e longevo festival per rock band emergenti, che da quando è nato, agli inizi degli anni ’80, ha visto transitare sul suo palco artisti del calibro di Litfiba, i Denovo di Mario Venuti, Ligabue, Tazenda, i Bluvertigo di Morgan e gli Avion Travel, solo per citarne alcuni, questa volta fa tappa al Pitagora Music & Events, prestigioso locale di Lugagnano in provincia di Verona. Ancora una volta il palco accoglierà le esibizioni, rigorosamente dal vivo, di 8 artisti locali, pronti a conquistare uno dei 3 posti in palio per accedere alle fasi finali del festival, in programma il prossimo mese di maggio a Sanremo. Sono dunque attesi al Pitagora Music & Events di Lugagnano (VR), a partire dalle ore 20: Massimo Francescon Band da Treviso, i padovani Uemmepi e Popslave, i veneziani August, i Gamblers da Verona, i Tavernicoli da Valdagno (VI), Maxx Borghi da Mestre e i Frank Jam da Castelfranco Veneto. A valutare le esibizioni sarà come sempre una giuria di addetti ai lavori (produttori musicali, discografici, musicisti o rappresentanti di media locali) presieduta da un componente della direzione artistica del Pitagora. La serata sarà presentata dal responsabile organizzativo di Sanremo Rock, Leo Giunta. Tutte le esibizioni saranno riprese e trasmesse su On Music - Per chi ama la musica, canale musicale del circuito Vision tv, e su Sanremo Rock TV. L’ingresso è gratuito. Sono partner istituzionali del 31° Sanremo Rock & Trend Festival SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori), AFI (Associazione Fonografici Italiani) e NUOVOIMAIE (Nuovo Istituto mutualistico Artisti Interpreti o Esecutori). Per info e aggiornamenti: www.sanremorock.it , pagina Facebook ufficiale “Sanremo Rock”, This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. , This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. , 327 423 7725.