COMUNICAZIONE: Non inviate comunicati via email (anche perchè è disattivata... momentaneamente) perchè nessuno li pubblicherà per voi. Se volete pubblicare dei contenuti su questo sito registratevi seguendo l'apposita procedura. Ognuno può pubblicare i propri contenuti ma attenzione a cosa pubblicate e come (non mettete immagini troppo grosse). Gli account che creano problemi saranno rimossi.

Vi chiediamo anche di fare attenzione a come si presenta una news. L'occhio vuole la sua parte... Aggiungete il leggi tutto.

 

Stampa

31° Sanremo Rock. Il 4 febbraio prima tappa di selezioni per le band del Piemonte

Scritto da Silvana. Posted in News/Comunicati

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Domenica 4 febbraio il 31° Sanremo Rock & Trend Festival, il più famoso e longevo concorso italiano per rock band emergenti, sbarca in Piemonte con la prima tappa regionale delle selezioni 2017-2018. La rassegna che nel corso degli anni ha visto passare dal suo palco artisti allora alle prime armi come Ligabue, Litfiba, i Denovo di Mario Venuti, Tazenda, i Bluvertigo di Morgan e gli Avion Travel, solo per citarne alcuni, fa infatti tappa al Maglio di Torino. Dieci i gruppi locali pronti a sfidarsi per le categorie Rock e Trend con esibizioni rigorosamente dal vivo: i Crossing Belt da Ivrea, i torinesi Linea di Massima, i Gunash da Bra (CN), i Negromanti da Casale Monferrato, i Keyla da Cavour (TO), gli Hellith da Casale Monferrato, I-Dea da Grugliasco (TO), il torinese Tosches, i Man At The Doors, anche loro da Torino, e i North Gate da Saluggia (VC). Una giuria composta da produttori musicali, direttori discografici e addetti ai lavori decreterà a fine serata i tre gruppi che accederanno alle fasi finali del Festival, in programma nella seconda metà di maggio nella Città dei Fiori. Tutte le esibizioni saranno riprese e trasmesse su On Music - Per chi ama la musica, canale musicale del circuito Vision tv, e su Sanremo Rock TV. L’appuntamento è dunque al Maglio Rock House di via Andreis 18 a Torino a partire dalle ore 20. L’ingresso è gratuito. Sono partner istituzionali del 31° Sanremo Rock & Trend Festival SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori), AFI (Associazione Fonografici Italiani) e NUOVOIMAIE (Nuovo Istituto mutualistico Artisti Interpreti o Esecutori). È ancora possibile iscriversi alle verifiche di idoneità gratuite del Sanremo Rock & Trend Festival 2017-2018 e/o partecipare al bando per autori under 35 “Parole Rock” sostenuto da SIAE. Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sono sul sito www.sanremorock.it e sulla pagina Facebook ufficiale “Sanremo Rock”. Contatti: This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. , This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. , 327 423 7725. Info su www.sanremorock.it.