COMUNICAZIONE: Non inviate comunicati via email (anche perchè è disattivata... momentaneamente) perchè nessuno li pubblicherà per voi. Se volete pubblicare dei contenuti su questo sito registratevi seguendo l'apposita procedura. Ognuno può pubblicare i propri contenuti ma attenzione a cosa pubblicate e come (non mettete immagini troppo grosse). Gli account che creano problemi saranno rimossi.

Vi chiediamo anche di fare attenzione a come si presenta una news. L'occhio vuole la sua parte... Aggiungete il leggi tutto.

 

Stampa

31° Sanremo Rock. Il 6 gennaio le selezioni per le band dell'Abruzzo

Scritto da Silvana. Posted in News/Comunicati

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Sabato 6 gennaio le selezioni live del 31° Sanremo Rock & Trend Festival arrivano in Abruzzo. La più famosa e longeva rassegna dedicata ai gruppi emergenti della scena rock a 360 gradi, da cui sono passati negli anni artisti del calibro di Ligabue, Litfiba, i Denovo di Mario Venuti, Tazenda, Bluvertigo, Avion Travel, solo per citarne alcuni, fa tappa al Rostorante Braceria “La Fenice” di Tortoreto, in provincia di Teramo. 8 gli artisti locali pronti a sfidarsi per conquistare i tre posti disponibili alle fasi finali del Festival, che si terranno a maggio nella Città dei Fiori. Per la sezione Trend si “scontreranno” Claudia Muffi, giovane cantautrice della provincia di Chieti, gli Strada 38 da Avezzano, i pescaresi Vanesia e Kate Wysocka, teramana di adozione, mentre per la sezione Rock “incroceranno le chitarre” Crabby’s, anche loro di Pescara, i M4U di Avezzano, gli aquilani Gradisca e gli Organico Ridotto, band di Francavilla al Mare. A presiedere la giuria, di cui faranno parte esperti e addetti ai lavori, sarà il regista, produttore e video maker musicale Oscar Serio. Tutte le esibizioni saranno riprese e trasmesse su On Music - Per chi ama la musica, canale musicale del circuito Vision tv, e su Sanremo Rock TV. Appuntamento dunque al Ristorante Braceria “La Fenice”, in via Enzo Ferrari a Tortoreto (Teramo), a partire dalle ore 20. L’ingresso è gratuito. Sono partner istituzionali del 31° Sanremo Rock & Trend Festival SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori), AFI (Associazione Fonografici Italiani) e NUOVOIMAIE (Nuovo Istituto mutualistico Artisti Interpreti o Esecutori). È ancora possibile iscriversi alle verifiche di idoneità gratuite. Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sono sul sito www.sanremorock.it e sulla pagina Facebook ufficiale “Sanremorock”. Contatti: This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. , This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. , 327 423 7725.