COMUNICAZIONE: Non inviate comunicati via email (anche perchè è disattivata... momentaneamente) perchè nessuno li pubblicherà per voi. Se volete pubblicare dei contenuti su questo sito registratevi seguendo l'apposita procedura. Ognuno può pubblicare i propri contenuti ma attenzione a cosa pubblicate e come (non mettete immagini troppo grosse). Gli account che creano problemi saranno rimossi.

Vi chiediamo anche di fare attenzione a come si presenta una news. L'occhio vuole la sua parte... Aggiungete il leggi tutto.

 

Stampa

Sindrome del Dolore: nuovi brani e nuova collaborazione!

Scritto da Franco. Posted in News/Comunicati

Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo 
Due brani inediti per i Sindrome del Dolore, gothic rock band sannita. "Vivo Nel Caos" e "Se alle mie paure lascio scegliere", questi i titoli delle ultime pubblicazioni. Il primo brano è un metal-punk furioso dalle venature goth, arricchito dalla collaborazione con il beatmaker Ra'Zac Beat, giovane artista beneventano, che già sta raccogliendo diversi consensi in giro per il web. "Se alle mie paure..." invece pesca a piene mani da una delle grandi passioni della band: la dark wave di gruppi come Cure, Joy Division, Virgin Prunes e Bauhaus. Entrambi i brani sono in streaming su youtube e liberamente scaricabili sulla piattaforma soundcloud.