COMUNICAZIONE: Non inviate comunicati via email (anche perchè è disattivata... momentaneamente) perchè nessuno li pubblicherà per voi. Se volete pubblicare dei contenuti su questo sito registratevi seguendo l'apposita procedura. Ognuno può pubblicare i propri contenuti ma attenzione a cosa pubblicate e come (non mettete immagini troppo grosse). Gli account che creano problemi saranno rimossi.

Vi chiediamo anche di fare attenzione a come si presenta una news. L'occhio vuole la sua parte... Aggiungete il leggi tutto.

 

Stampa

Sindrome del Dolore: "In tua assenza" supera le 25000 visualizzazioni!

Scritto da Franco. Posted in News/Comunicati

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Qualche mese fa i Sindrome del Dolore (gothic rock da Benevento) pubblicarono un inedito acustico in cui echi di The Smiths e Radiohead, convivevano con una voce intensa, dolorosa e con un testo che scavava nei tormenti dell'anima. Una ballata agrodolce che toccava livelli di intensità espressiva altissimi e ci regalava dei Sindrome del Dolore assolutamente inediti. "In tua assenza" in poco tempo ha superato le 25000 visualizzazioni, un risultato assolutamente ottimo (e destinato a crescere ancora) per una band che si autoproduce e che si muove in territori post punk e gothic rock solitamente lontani dal mainstream.



Franco Sermi