COMUNICAZIONE: Non inviate comunicati via email (anche perchè è disattivata... momentaneamente) perchè nessuno li pubblicherà per voi. Se volete pubblicare dei contenuti su questo sito registratevi seguendo l'apposita procedura. Ognuno può pubblicare i propri contenuti ma attenzione a cosa pubblicate e come (non mettete immagini troppo grosse). Gli account che creano problemi saranno rimossi.

Vi chiediamo anche di fare attenzione a come si presenta una news. L'occhio vuole la sua parte... Aggiungete il leggi tutto.

 

Stampa

Ultimi giorni per iscriversi al Festival di Castrocaro 2017

Scritto da Ufficio stampa. Posted in News/Comunicati

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Ultimi giorni per iscriversi al Festival di Castrocaro “Voci Nuove, Volti Nuovi” edizione 2017. C’è tempo fino al 31 luglio per inviare la domanda di partecipazione al più famoso e amato concorso nazionale dedicato ai cantanti emergenti, che anche quest’anno culminerà con la vetrina televisiva in prima serata su Rai Uno, programmata per il 26 agosto in diretta dal Padiglione delle Feste alle Terme di Castrocaro Un’edizione speciale, quella di quest’anno, poiché il Festival celebra la sua 60^ edizione: 60 anni di musica, promesse, speranze e grandi successi. Basti ricordare che a Castrocaro sono nati molti Big della musica italiana, come Eros Ramazzotti, Zucchero, Iva Zanicchi, Caterina Caselli, Nek, Luca Barbarossa, Fiorella Mannoia, Michele Zarrillo, solo per citarne alcuni. Per partecipare al Festival di Castrocaro basta avere dai 14 anni in su (non ci sono maggiori limiti età), andare sul sito www.festivaldicastrocaro.it e scaricare regolamento e moduli disponibili nella sezione apposita. Per info: www.festivaldicastrocaro.it This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. Sono partner istituzionali del Festival di Castrocaro 2017 SIAE, AFI e NUOVOIMAIE.