COMUNICAZIONE: Non inviate comunicati via email (anche perchè è disattivata... momentaneamente) perchè nessuno li pubblicherà per voi. Se volete pubblicare dei contenuti su questo sito registratevi seguendo l'apposita procedura. Ognuno può pubblicare i propri contenuti ma attenzione a cosa pubblicate e come (non mettete immagini troppo grosse). Gli account che creano problemi saranno rimossi.

Vi chiediamo anche di fare attenzione a come si presenta una news. L'occhio vuole la sua parte... Aggiungete il leggi tutto.

 

Stampa

"Un sogno non sporcato", la discografia dei Sindrome del Dolore gratis!!!

Scritto da Aniello Casati. Posted in News/Comunicati

Valutazione attuale:  / 4
ScarsoOttimo 
Si intitola "Un sogno non sporcato", racchiude tutti i lavori della band sannita, ed è scaricabile comodamente con un click. Loro sono i Sindrome del Dolore, e da un po' di anni agitano le acque nell'underground italiano, con una miscela di gothic e rock irrobustiti da iniezioni di punk e metal. Alcuni loro brani come "Il Limite", "Anarchia", "In Tua Assenza", "Mi Devasta il tempo, o no?", hanno numeri importanti su youtube, sintomo di un seguito fedelissimo e che tende a diventare sempre più numeroso. Liberi da contratti e padroni hanno deciso di dare a tutti la possibilità, gratuitamente, di ascoltare, masterizzare a diffondere la loro discografia, in linea con una filosofia "DIY" (do it yourself) nata in seno alla cultura punk. Di punk questa band ha sicuramente l'attitudine anarchica, libertaria, irriverente verso tutto e tutti, anche se le sonorità più che nel punk spesso sconfinano nel metal più duro ed oscuro.

I testi sono poetici, intimisti, ricercati, colti, e riescono sempre a sposarsi bene con la musica, sia nei momenti più aggressivi che in quelli tendenti ad una romantic-wave più melodica di scuola inglese, sintomo che il rock in italiano si può fare, basta volerlo.
Qui sotto trovate il link per scaricare la raccolta:



http://www.mediafire.com/file/hwqhniz5252olnb/sdd.rar