COMUNICAZIONE: Non inviate comunicati via email (anche perchè è disattivata... momentaneamente) perchè nessuno li pubblicherà per voi. Se volete pubblicare dei contenuti su questo sito registratevi seguendo l'apposita procedura. Ognuno può pubblicare i propri contenuti ma attenzione a cosa pubblicate e come (non mettete immagini troppo grosse). Gli account che creano problemi saranno rimossi.

Vi chiediamo anche di fare attenzione a come si presenta una news. L'occhio vuole la sua parte... Aggiungete il leggi tutto.

 

Stampa

9 aprile a Buggiano ultima tappa Sanremo Rock 2017 in Toscana

Scritto da Ufficio stampa. Posted in News/Comunicati

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
È davvero nutrita la “pattuglia” di rocker provenienti da Toscana e dintorni che si sono iscritti alla 30^ edizione del Sanremo Rock & Trend Festival 2017. Il famoso concorso per band emergenti, che quest’anno festeggia la sua 30^ edizione e che nel corso degli anni ha visto transitare sul suo palco artisti ancora giovani e sconosciuti, come Ligabue, Litfiba, Avion Travel o Eugenio Bennato, solo per citarne alcuni, torna infatti per la terza volta nel suo club affiliato, lo Sherwood Food & Drink di Buggiano (Pistoia), per selezionare le band migliori. I vincitori accederanno direttamente alle semifinali in programma a maggio nella Città dei Fiori. Domenica 9 aprile, dunque, Buggiano ospiterà la terza e ultima tappa di audizioni live per la Toscana. Sul palco dello Sherwood “incroceranno le chitarre” Dimensioni, Jess, Eclettica, Michele Loreto & Band, Nèra e NoteNoir. Come ospiti si esibiranno Alessio Magni e la band “di casa” Drive the Sun. L’intera serata, organizzata dalla responsabile Sanremo Rock per la Toscana, Ilaria Cardelli, sarà ripresa dalle telecamere di On Music, il canale musicale della piattaforma Vision TV. L’appuntamento allo Sherwood Food & Drink, in via Lucchese 47 a Buggiano (PT), è per domenica 9 aprile dalle ore 18. Per prenotazioni: 348-5222144, 0572-33062. L’ingresso è libero. Tutte le informazioni su Sanremo Rock 2017 e sulle band sono sul sito web ufficiale: www.sanremorock.it. Contatti: This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. , This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. , 327 423 7725