COMUNICAZIONE: Non inviate comunicati via email (anche perchè è disattivata... momentaneamente) perchè nessuno li pubblicherà per voi. Se volete pubblicare dei contenuti su questo sito registratevi seguendo l'apposita procedura. Ognuno può pubblicare i propri contenuti ma attenzione a cosa pubblicate e come (non mettete immagini troppo grosse). Gli account che creano problemi saranno rimossi.

Vi chiediamo anche di fare attenzione a come si presenta una news. L'occhio vuole la sua parte... Aggiungete il leggi tutto.

 

Stampa

Sanremo Rock 2017, ad Aversa l'unica tappa di selezione per le band della Campania

Scritto da Ufficio stampa. Posted in News/Comunicati

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Saranno i Magazzini Fermi di Aversa, giovedì 6 aprile, il teatro dell’unica tappa di selezioni regionali del Sanremo Rock & Trend Festival 2017. Il più famoso e longevo concorso per rock band emergenti, che quest’anno spegne 30 candeline, arriva infatti in Campania per scegliere i migliori gruppi da portare direttamente alle semifinali. Ben 12 le band iscritte per le audizioni live, pronte a sfidarsi sul palco a “colpi di note”: Sensound, The Brave Ones, Amnèsia, Malaoria, Steel Demon, Thergo, Vat Vat Vat, Luca Mancino, Fabio Ianniello, The Clip, La Coscienza di Zeman e Cieli Televisivi. Una giuria di qualità a fine serata decreterà i vincitori, che andranno di diritto alla fase finale del concorso (semifinali e finalissima) in programma a maggio a Sanremo. La serata, organizzata dal responsabile regionale Gino Reccia dell' Officina Sonora, sarà integralmente ripresa dalle telecamere della web official tv di Sanremo Rock e Label Channel TV, che la renderanno visibile nei prossimi giorni. Appuntamento dunque con il migliore rock emergente della regione Campania giovedì 6 aprile alle ore 20,30 ai Magazzini Fermi, in via Enrico Fermi 23 ad Aversa. L’ingresso all’evento è gratuito. Tutte le informazioni su Sanremo Rock 2017 e sulle band sono sul sito web ufficiale: www.sanremorock.it. Contatti: This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. , This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. , 327 423 7725