COMUNICAZIONE: Non inviate comunicati via email (anche perchè è disattivata... momentaneamente) perchè nessuno li pubblicherà per voi. Se volete pubblicare dei contenuti su questo sito registratevi seguendo l'apposita procedura. Ognuno può pubblicare i propri contenuti ma attenzione a cosa pubblicate e come (non mettete immagini troppo grosse). Gli account che creano problemi saranno rimossi.

Vi chiediamo anche di fare attenzione a come si presenta una news. L'occhio vuole la sua parte... Aggiungete il leggi tutto.

 

Stampa

Venerdì 31 marzo a San Gregorio di Catania prima tappa del Sanremo Rock in Sicilia

Scritto da Uffstampa. Posted in News/Comunicati

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Venerdì 31 marzo le selezioni del Sanremo Rock & Trend Festival 2017 faranno tappa in Sicilia per la prima delle due serate di selezioni regionali. Chi passerà il turno conquisterà il lasciapassare per la Città dei Fiori, dove a maggio si terranno le fasi finali della 30^ edizione di uno dei più famosi contest per emergenti. Da Sanremo Rock, infatti, sono transitati negli anni artisti come Ligabue, Carmen Consoli, i Litfiba, i CCCP, i Tazenda, i Bluvertigo, Edoardo Bennato, solo per citarne alcuni. Teatro delle selezioni di venerdì 31 marzo sarà l’Auditorium Carlo Alberto Dalla Chiesa a San Gregorio di Catania. Dieci le band che si sfideranno dal vivo a “colpi di note”: Hard Horns, Metròpol, OneMoreGlass, Zanchi, Emilio, I Milk, Rose Noir, Timboscica, VanHobb e Nadiè. L’appuntamento è dunque per venerdì 31 marzo all’Auditorium Carlo Alberto Dalla Chiesa in via Carlo Alberto 12 a San Gregorio di Catania (CT). La serata avrà inizio alle ore 20,30. L’ingresso è gratuito. Tutte le informazioni su Sanremo Rock 2017 e sulle band sono sul sito web ufficiale: www.sanremorock.it. Contatti: This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. , This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. , 327 423 7725