COMUNICAZIONE: Non inviate comunicati via email (anche perchè è disattivata... momentaneamente) perchè nessuno li pubblicherà per voi. Se volete pubblicare dei contenuti su questo sito registratevi seguendo l'apposita procedura. Ognuno può pubblicare i propri contenuti ma attenzione a cosa pubblicate e come (non mettete immagini troppo grosse). Gli account che creano problemi saranno rimossi.

Vi chiediamo anche di fare attenzione a come si presenta una news. L'occhio vuole la sua parte... Aggiungete il leggi tutto.

 

Stampa

L’omaggio a “Roma” di Mister Pipoli

Scritto da GIULIO. Posted in News/Comunicati

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Mister Pipoli presenta, al popolo radiofonico italiano, il suo singolo estratto dall’album “Nuova identità. “Roma”, testo di Joe Pompilio e musica di Giuseppe Pipoli, è un brano che vuole essere un omaggio alla città eterna e nello stesso tempo, un messaggio agli italiani affinchè sappiano rivendicare sempre e orgogliosamente le proprie origini. Il testo utilizza oltre alla lingua italiana , l'inglese e il latino proprio a significare l'universalità cosmopolita della Città di Roma. Mister Pipoli propone con coraggio questo brano in un momento storico in cui si ha veramente bisogno di riconoscersi in un unico popolo fedele alle proprie origini e alle proprie identità culturali. La musica e la canzone sono un veicolo essenziale per comunicare e Mister Pipoli ci riesce benissimo con questa “ballad pop” , un concentrato essenziale e molto efficace alla trasmissione del messaggio . Giuseppe Pipoli , in arte Mister Pipoli è un cantautore Pop-Rock. Nel 2011 partecipa alle selezioni di X Factor (Simona Ventura, Elio, Morgan, Arisa). Nel 2014 presenta il "Confusionario caotico", un disco autoprodotto. Nel 2017 pubblica, con la Nuova Santelli, il disco "Nuova identità" da cui è estratto il singolo ed il videoclip "Roma". Nello stesso anno parte anche un progetto live per il lancio del nuovo disco toccando le città di Bari, Trani, Monopoli, Roma e Milano. Facebook https://www.facebook.com/giuseppe.pipoli.52 Press, radio, Tv Agency DCOD Communication By GB Play This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.