COMUNICAZIONE: Non inviate comunicati via email (anche perchè è disattivata... momentaneamente) perchè nessuno li pubblicherà per voi. Se volete pubblicare dei contenuti su questo sito registratevi seguendo l'apposita procedura. Ognuno può pubblicare i propri contenuti ma attenzione a cosa pubblicate e come (non mettete immagini troppo grosse). Gli account che creano problemi saranno rimossi.

Vi chiediamo anche di fare attenzione a come si presenta una news. L'occhio vuole la sua parte... Aggiungete il leggi tutto.

 

Stampa

“Soldier” la ballad d’avanguardia di Dj Tafta

Scritto da GIULIO. Posted in News/Comunicati

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Torna da protagonista, sulle piste dei locali più prestigiosi di tutto il mondo , DJ Tafta, con un brano di alto impatto musicale. composto insieme ad un giovanissimo cantante Ed D’Onghia che ne ha scritto il testo, e interpretato da un artista a 360 gradi , cantante, ballerino e attore teatrale, Daniele Arceri. un duetto dolce e graffiante. Il neonato terzetto artistico, presenta un brano intenso ad alto impatto musicale . Sicuramente con Soldier, Dj Tafta ci regala un prodotto diverso rispetto ai suoi successi passati come “My every single word”, remixato dai dj di tutto il pianeta e che ha scalato le vette della classifica dance di due anni fa. Soldier è principalmente un’intensa canzone d’amore “liquid trap”una ballad d’avanguardia che va ascoltata ad alto volume. Il brano, prodotto da Marco De Antoniis per Flender Music con la supervisione di Paolo Amati di AP Beat, sicuramente decreta una grande crescita per questo giovanissimo artista che è già al lavoro insieme a D’Onghia e Arceri su altri interessanti progetti. Alessandro Tafta meglio conosciuto come Dj Tafta, vive a Roma ma nasce venti anni fa a Vidra in Romania. Campione emergente di kickboxing e muay thai, lascia il ring travolto dalla passione per la musica ed inizia a calcare le consolle delle discoteche più seguite dai giovanissimi romani. Per il suo carattere simpatico e la sua determinazione, riscuote subito un grande successo come DJ ed inizia a produrre brani all'avanguardia ma di facile ascolto. Due anni fa l’esordio con "My every single Word", ballad sincopata che ha spopolato nelle discoteche di tutto il mondo cantata con la giovane Miss Effe. La canzone è stata remixata in Brasile, Spagna, Cina, Polonia e Tailandia e il video, realizzato con un telefonino, è stato cliccato dai giovanissimi di tutto il mondo. Altri brani di Dj Tafta sono “My flower”, “Flor del aire” e “Dirty Milf” inseriti anche in moltissime compilation dance di successo. Arriva ora Soldier prodotto con una nuova crew musicale: Ed D' Onghia e Daniele Arceri. Facebook : https://www.facebook.com/TaftaOfficial/?fref=ts Press, radio, Tv Agency DCOD Communication By GB Play This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.