COMUNICAZIONE: Non inviate comunicati via email (anche perchè è disattivata... momentaneamente) perchè nessuno li pubblicherà per voi. Se volete pubblicare dei contenuti su questo sito registratevi seguendo l'apposita procedura. Ognuno può pubblicare i propri contenuti ma attenzione a cosa pubblicate e come (non mettete immagini troppo grosse). Gli account che creano problemi saranno rimossi.

Vi chiediamo anche di fare attenzione a come si presenta una news. L'occhio vuole la sua parte... Aggiungete il leggi tutto.

 

Stampa

CHARLOTTE CARDINALE PRESENTA IL SUO ALBUM DI ESORDIO "FLORESCENTIA"

Scritto da Alessandro Paolinelli. Posted in News/Comunicati

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Charlotte Cardinale Charlotte (Deborah) Cardinale è una cantautrice emergente nata a Palermo 21 anni fa e trapiantata a Roma. La sua passione per la musica nasce sin da piccola, quando ascoltava con il papà i dischi di David Bowie e dei Pink Floyd. Di li a poco comincia a studiare la chitarra e il pianoforte; inizia a scrivere a 18 anni le sue prime canzoni in inglese e poco dopo comincia ad esibirsi nei primi locali romani, facendo così conoscere la sua musica. Le sue influenze musicali vanno da Amy Winehouse a Lana Del Rey fino a Dolly Parton e Johnny Cash.