COMUNICAZIONE: Non inviate comunicati via email (anche perchè è disattivata... momentaneamente) perchè nessuno li pubblicherà per voi. Se volete pubblicare dei contenuti su questo sito registratevi seguendo l'apposita procedura. Ognuno può pubblicare i propri contenuti ma attenzione a cosa pubblicate e come (non mettete immagini troppo grosse). Gli account che creano problemi saranno rimossi.

Vi chiediamo anche di fare attenzione a come si presenta una news. L'occhio vuole la sua parte... Aggiungete il leggi tutto.

 

Stampa

Stasera alle 18:00 sarà online il primo album degli W O P!

Posted in News/Comunicati

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
S'intitola "Quanto Basta" il debutto discografico del power trio bresciano W O P, prodotto da Supernova Music di FIL1933 Group. Nove tracce tra funk, rock, psichedelia e crossover. Gli W O P sono un power trio bresciano costituito da Cristian Bona, basso e voce principale, Riccardo Codoni, batteria e cori, e Francesco Bonetti, chitarra e cori, che ha sostituito Simone Pedrini. Il genere proposto dalla band è un energico alternative funk cantato in italiano con numerose contaminazioni che spaziano dal rock, progressive metal al cantautorato, jazz e blues. Il termine “Wop” veniva utilizzato in America per indicare gli immigrati italiani nella prima metà del 1900. W O P è pregiudizio, clandestinità, emarginazione, sogni, originalità, passioni e disinibizione di un popolo senza passaporto. cover_1400