COMUNICAZIONE: Non inviate comunicati via email (anche perchè è disattivata... momentaneamente) perchè nessuno li pubblicherà per voi. Se volete pubblicare dei contenuti su questo sito registratevi seguendo l'apposita procedura. Ognuno può pubblicare i propri contenuti ma attenzione a cosa pubblicate e come (non mettete immagini troppo grosse). Gli account che creano problemi saranno rimossi.

Vi chiediamo anche di fare attenzione a come si presenta una news. L'occhio vuole la sua parte... Aggiungete il leggi tutto.

 

Stampa

Dave Ruda in radio con il nuovo singolo “Simili e diversi”

Scritto da 765456765785. Posted in News/Comunicati

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Dopo "L'Amore Esplode", nelle radio italiane il nuovo singolo di Dave Ruda “Simili e diversi”, canzone scritta e composta dall'autore sardo Gabriele Oggiano. Il brano, presente nelle principali indie charts per molte settimane, parla di una storia d'amore vista come un lungo viaggio percorso da due persone che, pur amandosi, non riescono a trovare un punto di incontro nelle loro vite e per questo uno dei due deve necessariamente trovare il coraggio di mettere un punto, lasciando però dietro le spalle un ricordo che nessuno potrà mai cancellare. Il genere è electro-pop in chiave moderna, ed è reso rock dall'interpretazione vocale di Dave Ruda, che crea così un sound molto originale. Dave Inizia a cantare alle elementari, la madre ascoltava Elvis, Dave le rubava le cassette, si chiudeva in camera e cantava a squarciagola. Alle superiori tutti sapevano che è un fanatico di Elvis, ma un compagno gli fa sentire il live di “Made in Japan” dei Deep Purple e il loro modo di cantare lo colpisce molto, a tal punto da trasformare la sua visione del canto ......diventa così una professione nel 2008. Inizia più progetti musicali, si crea il suo giro in Sardegna, lavorando con Ian Paice , Andrea Braido , Pino Scotto Nel 2016 entra a far parte del Talent show su RAI 2 The Voice Of Italy - Team Killa. Sempre nel 2016 arriva il suo esordio discografico con il singolo " L'amore Esplode " , abbinato ad un videoclip girato interamente nel territorio di Alghero, con la regia di Gianpaolo Stangoni e la direzione artistica di Maurizio Pulina che ricopre anche il ruolo di attore protagonista Link You Tube : https://www.youtube.com/watch?v=rCM0uF7_1ws