COMUNICAZIONE: Non inviate comunicati via email (anche perchè è disattivata... momentaneamente) perchè nessuno li pubblicherà per voi. Se volete pubblicare dei contenuti su questo sito registratevi seguendo l'apposita procedura. Ognuno può pubblicare i propri contenuti ma attenzione a cosa pubblicate e come (non mettete immagini troppo grosse). Gli account che creano problemi saranno rimossi.

Vi chiediamo anche di fare attenzione a come si presenta una news. L'occhio vuole la sua parte... Aggiungete il leggi tutto.

 

Stampa

Lunedì esce “ZERO”, il debutto discografico dei Maranuda

Scritto da Matteo De Napoli. Posted in News/Comunicati

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
FIL1933 Group, in collaborazione con DanyMan Records, presenta l’EP d’esordio discografico dei Maranuda, duo alternative pop bresciano. Il disco, composto da 5 tracce, s’intitola “ZERO” e verrà pubblicato nel FIL Store e in tutti i principali store online il 23 gennaio 2017. Maranuda_official_banner “ZERO” è stato registrato, mixato e masterizzato a La Maison de La Musique con la produzione artistica di Matteo De Napoli. I Maranuda sono un duo bresciano composto da Simone Pedrini (chitarra, voce, programming) e Max Berardi (batteria, elettronica, voce) nato nel 2010. Inizialmente nato come trio, con Berardi al basso e Pedrini alla voce e chitarra, hanno collaborato fino al 2015 con diversi batteristi, scegliendo poi la strada a loro più congeniale, quella del duo. Il loro EP d’esordio “Maschere” (2011 – autoprodotto) era fondato su sonorità grunge, progressive e attitudine cantautoriale, e ha permesso ai Maranuda di suonare su diversi palchi importanti della scena rock (Latteria Molloy, Alcatraz, Latte + live fra gli altri). FIL Store: https://fil1933group.bandcamp.com/