COMUNICAZIONE: Non inviate comunicati via email (anche perchè è disattivata... momentaneamente) perchè nessuno li pubblicherà per voi. Se volete pubblicare dei contenuti su questo sito registratevi seguendo l'apposita procedura. Ognuno può pubblicare i propri contenuti ma attenzione a cosa pubblicate e come (non mettete immagini troppo grosse). Gli account che creano problemi saranno rimossi.

Vi chiediamo anche di fare attenzione a come si presenta una news. L'occhio vuole la sua parte... Aggiungete il leggi tutto.

 

Stampa

Nuova entrata nel roster FIL1933: il duo alternative pop Maranuda!

Scritto da Matteo De Napoli. Posted in News/Comunicati

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
FIL1933 Group e DanyMan Records presentano i Maranuda, duo alternative pop bresciano composto da Simone Pedrini e Max Berardi, rispettivamente voce/chitarra e batteria. I Maranuda nascono nel 2010 inizialmente come trio, con Berardi al basso e Pedrini alla voce e chitarra, hanno collaborato fino al 2015 con diversi batteristi, scegliendo poi la strada a loro più congeniale, quella del duo. Il loro EP d’esordio “Maschere” (2011 – autoprodotto) era fondato su sonorità grunge, progressive e attitudine cantautoriale, e ha permesso ai Maranuda di suonare su diversi palchi importanti della scena rock ( Latteria Molloy, Alcatraz, Latte + live fra gli altri). ok-insieme