COMUNICAZIONE: Non inviate comunicati via email (anche perchè è disattivata... momentaneamente) perchè nessuno li pubblicherà per voi. Se volete pubblicare dei contenuti su questo sito registratevi seguendo l'apposita procedura. Ognuno può pubblicare i propri contenuti ma attenzione a cosa pubblicate e come (non mettete immagini troppo grosse). Gli account che creano problemi saranno rimossi.

Vi chiediamo anche di fare attenzione a come si presenta una news. L'occhio vuole la sua parte... Aggiungete il leggi tutto.

 

Stampa

E’ nato Il Collettivo Gramigna , una nuova realta musicale

Scritto da Vincenzo Corsi. Posted in News/Comunicati

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
E’ nato in Toscana Il Collettivo Gramigna, una nuova realtà musicale, uno spazio comune formato da gruppi musicali, cantautori, specialisti e addetti tecnici toscani. Il Collettivo nasce dall’esigenza di unire l’energia creativa e di arricchire il tessuto musicale indipendente. E’ una realtà composta da progetti già noti nel panorama musicale regionale e italiano: Bifolchi, Fabrizio Pocci e Il Laboratorio , Malamanera , Germanelli.com . Come la gramigna, piccola pianta dalle profonde radici che si espandono rapidamente, il collettivo è costituito da artisti e tecnici tenaci, convinti che la musica sia un patrimonio da coltivare e da spendere con generosità ed abbia la caratteristica di essere inclusiva; è terreno fertile per i musicisti e specialisti che si riconoscono nei valori della condivisione, dell’aggregazione e della promozione della musica indipendente. La nascita del collettivo andrà di pari passo con quella dell’Associazione di Promozione Culturale 5in5 ed avrà come obbiettivi,tra gli altri, quello di creare progetti comuni, collaborazioni e l’organizzazione di manifestazioni musicali.