COMUNICAZIONE: Non inviate comunicati via email (anche perchè è disattivata... momentaneamente) perchè nessuno li pubblicherà per voi. Se volete pubblicare dei contenuti su questo sito registratevi seguendo l'apposita procedura. Ognuno può pubblicare i propri contenuti ma attenzione a cosa pubblicate e come (non mettete immagini troppo grosse). Gli account che creano problemi saranno rimossi.

Vi chiediamo anche di fare attenzione a come si presenta una news. L'occhio vuole la sua parte... Aggiungete il leggi tutto.

 

Stampa

Fabio Avigo Accende il motore della sua Mustang

Scritto da GIULIO. Posted in News/Comunicati

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Fabio Avigo nasce a Desenzano del Garda 1996. Sin da piccolo si abitua ad ascoltare i più svariati generi musicali, sgattaiolando fino alla taverna di casa per inserire nello stereo musicassette pop e rock. Ben presto l'autoradio diventa, nei brevi percorsi per andare a scuola, un juke box in movimento e il cruscotto il primo tamburo con cui accompagnare i pezzi delle grandi band degli anni '90. La vera folgorazione arriva quando, sullo scaffale d'un piccolo supermercato cinese, vede al prezzo di ben 20 euro la sua prima chitarra classica abbordabile per l'acquisto. Nonostante gli ovvi limiti dello strumento in questione la passione risulta immediata e la chitarra diventa un'imprescindibile compagna di vita. Nel 2010, coinvolgendo alcuni compagni di scuola, da vita alla sua prima band gli “Hydro Sound Wave” e inizia a sostenere le prime esperienze live mescolando, alle più note cover da pub, i primi brani inediti. Nell'arco di 5 anni, gli “Hydro Sound Wave”, alla ricerca costante di nuove influenze musicali prese dal brit-pop inglese, dal folk e dal classic rock americano, perfezionano via via la loro musica e si preparano ad affrontare palchi più importanti. Tra le tante esibizioni dal vivo spiccano la finale regionale del concorso Emergenza Festival presso il music club “Latte più” di Brescia e le performance alla “Festa della musica Europea” ad Arco di Trento, al festival “Rock in Wood” e alla “Festa del Primo Maggio” sul palco di Desenzano del Garda. Contemporaneamente regista e autoproduce i primi singoli, con l'ausilio tecnico dello studio “Music & Life” di Bedizzole. Nel 2016, con la Ghiro Records di David Marchetti incide il suo primo singolo ufficiale “Il mio motore” presente su YouTube e scaricabile dalle principali piattaforme musicali digitali tra cui I Tunes e Amazon ed ora, con questo singolo approda in radio per influenzare piacevolmente il pubblico delle emittenti nazionali. Press, radio, Tv Agency DCOD Communication By GB Play This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.