COMUNICAZIONE: Non inviate comunicati via email (anche perchè è disattivata... momentaneamente) perchè nessuno li pubblicherà per voi. Se volete pubblicare dei contenuti su questo sito registratevi seguendo l'apposita procedura. Ognuno può pubblicare i propri contenuti ma attenzione a cosa pubblicate e come (non mettete immagini troppo grosse). Gli account che creano problemi saranno rimossi.

Vi chiediamo anche di fare attenzione a come si presenta una news. L'occhio vuole la sua parte... Aggiungete il leggi tutto.

 

Stampa

Il Mio Sole Sei Te , spopola il video dell’ultimo singolo di Francesco Serra tratto dall’album Ognuno Qua

Scritto da Vincenzo Corsi. Posted in News/Comunicati

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Oltre 500.000 views per il "Campione del web" nato ad Agropoli e 30.000 fans sulla sua pagina Facebook link you tube https://www.youtube.com/watch?v=QLoprFpJLK0 Un video e un testo di grande attualità che lancia un segnale di ottimismo nella difficile realtà che viviamo oggi: “…cambieranno i giorni, forse cambierà anche il modo di vivere…”. Un segno positivo riconoscibile nella struttura musicale fresca e immediata, dove l’intensa strofa apre al vivace e solare ritornello con un pizzico di leggerezza che rappresenta bene la voglia di ritrovare serenità,passando anche per l’amore di una donna. Un nuovo singolo, Il Mio Sole Sei Te , nella carriera di Francesco Serra,cantautore nato ad Agropoli (SA),scoperto da Luca Venturi e supportato dal’ etichetta milanese On the set, che dal 2012 inizia a proporre i primi brani di una produzione musicale che si è via via, resa più’ convincente grazie anche al successo di pubblico che segue in rete Francesco e i suoi video, che ha del clamoroso e che è valso a Francesco Serra l’appellativo di “ campione del web “. ATTRICI protagoniste del video : IRENE MAIORINO – protagonista della nuova serie della fiction GOMORRA nel ruolo di Teresa e nella serie di canale 5 "Baciati dall'amore". LAURA GAROFOLI - impegnata in teatro e fiction tra cui la famosa serie "Boris". Prodotto da Luca Venturi per On the set Arrangiamento Simone Summa Autori: testo di F. Serra, B. Montecucco musica di F.Serra Edizioni musicali: On the set Regia: Serena Corvaglia Direttore artistico Francesco Altobelli