COMUNICAZIONE: Non inviate comunicati via email (anche perchè è disattivata... momentaneamente) perchè nessuno li pubblicherà per voi. Se volete pubblicare dei contenuti su questo sito registratevi seguendo l'apposita procedura. Ognuno può pubblicare i propri contenuti ma attenzione a cosa pubblicate e come (non mettete immagini troppo grosse). Gli account che creano problemi saranno rimossi.

Vi chiediamo anche di fare attenzione a come si presenta una news. L'occhio vuole la sua parte... Aggiungete il leggi tutto.

 

Stampa

I Finalisti del Premio Musica contro le mafie 7^ Edizione

Scritto da Gennaro de Rosa. Posted in News/Comunicati

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
foto Il Premio “Musica contro le mafie” 7^ Edizione, partito il 5 Settembre, ha i suoi 10 Finalisti! I voti sono stati espressi dalla “Giuria Facebookiana” (valore 20%), “Giuria Studentesca” (valore 35%) e “Giuria Responsabile” (valore 45%); il rapporto tra questi voti ha dato il risultato finale ed anche quest’anno “Musica contro le mafie ha i suoi 10 Finalisti che passano alle “Fasi Live”. I 10 Artisti si esibiranno al Teatro Morelli di Cosenza all’interno del cartellone della “5 Giorni di Musica contro le mafie”: 5 nella finale n°1 (uno) del 16 Dicembre 5 nella finale n°2 (due) del 17 Dicembre I 10 Finalisti, in ordine di Classifica, sono : “Chop Chop Band” – Barletta (BA), “Sancto Ianne” – Benevento, “Cicciuzzi” – Gangi (PA), “22esimo Quartiere” – Messina, “Molla” – Bari, “Jimmy Ingrassia” – Roma, “Limone” – Bassano del Grappa (VI), “Mujura” – Roccella Jonica (RC), “Mud” – Sermide (MN), “Musicamanovella” – Pignola (PT). L’appuntamento ora è per le Finali di Cosenza al Teatro Morelli davanti ad un pubblico di studenti che per la prima volta saranno Giuria delle fasi finali attraverso i loro smartphone, insieme alla giuria “responsabile” in sala. Presentatori d’eccezione delle finali saranno due rapper di fama nazionale: Kiave e Hyst che condurranno le due finali tra esibizioni ed ospitate; i due Mc saranno anche protagonisti di un cameo musicale. Le Finali di Cosenza vedranno inoltre la partecipazione di due ospiti: “Maurizio Capone – BungtBangt”, uno dei maggiori rappresentanti della Eco-Music e costruttore di strumenti musicali con materiale riciclato, e “Kento” unico rapper ospite alle Targhe Tenco 2016 e con il suo ultimo libro/cd “Resistenza Rap” appena pubblicato. Il coordinamento di Libera (Associazioni, nomi e numeri contro le mafie) Calabria con quello di Cosenza e lo staff dell’associazione “Musica contro le mafie” allestiranno punti informativi e di incontro con il pubblico presente. Il Premio “Musica contro le mafie 7^ Ed.” è stato ideato e organizzato dall’ Associazione “Musica contro le mafie” e sviluppato e sponsorizzato da MkRecords con il supporto di SIAE, Acep, Unemia, L’Associazione, Banca Etica e Credito Cooperativo sotto l’egida di Libera(Associazioni, nomi e numeri contro le mafie), con la partnership di Casa Sanremo, Club Tenco, I-company, Narcomafie, Muzi Kult, MkLive, Gruppo Eventi, Casa Memoria Felicia e Peppino Impastato, e del maestro orafo “Michele Affidato” autore dei premi. La manifestazione rientra tra gli eventi storicizzati, promossi e finanziati dalla Regione Calabria a valere sul fondo cultura 2016. Fb Official Page: http://www.facebook.com/musicacontrolemafieofficial Per info: This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.