COMUNICAZIONE: Non inviate comunicati via email (anche perchè è disattivata... momentaneamente) perchè nessuno li pubblicherà per voi. Se volete pubblicare dei contenuti su questo sito registratevi seguendo l'apposita procedura. Ognuno può pubblicare i propri contenuti ma attenzione a cosa pubblicate e come (non mettete immagini troppo grosse). Gli account che creano problemi saranno rimossi.

Vi chiediamo anche di fare attenzione a come si presenta una news. L'occhio vuole la sua parte... Aggiungete il leggi tutto.

 

Stampa

"Imagine It" Il nuovo singolo di Gio in radio dal 31 ottobre

Scritto da Maria Angela Ciurleo. Posted in News/Comunicati

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
In radio il nuovo singolo di GIO che ha esordito nell'estate 2016 con il singolo "You Better" attirando l'attenzione degli addetti ai lavori. Un nuovo esperimento per la cantautrice trilingue che si presenta in radio con un brano EDM. Come sempre "sperimentare..." è il suo motto. “Imagine It” rappresenta la voglia di evasione dalla routine, un mondo immaginifico nel quale rifugiarsi, lasciando libero sfogo alla fantasia. Un brano dal ritmo incalzante, che anche nella stesura ricalca il tema dell’evasione, un po’ folle e…fuori dal normale, il tutto condito da un pizzico di ironia! Una scelta azzardata tra strumenti di ieri e gusti di oggi con uno slang inconfondibile sì perché «...cosa meglio dello Slang Americano può realizzare questo connubio tra ingegno e pazzia?» Il video disponibile su youtube all'indirizzo https://www.youtube.com/watch?v=U7dtu3miiQU porta in scena le fantasie di una segretaria sexy che trasforma una noiosa giornata in ufficio in una vera e propria evasione tra fantasie e realtà. Gio scrive in inglese, francese e italiano, le sue influenze sono sicuramente internazionali, attualmente sta lavorando per ultimare il suo primo EP reperibile nei principali digital stores che conterrà oltre a “You better” e “Imagine it”, “That’s not me”, “On est tous pareil” e “Ridi”. Il brano nasce sotto la direzione artistica del produttore Federico Terradico etichetta Rao Music. Gio ha realizzato anche un suo remix di:“You spin Me round” pubblicato su https://www.youtube.com/watch?v=wE_dnLorylc