COMUNICAZIONE: Non inviate comunicati via email (anche perchè è disattivata... momentaneamente) perchè nessuno li pubblicherà per voi. Se volete pubblicare dei contenuti su questo sito registratevi seguendo l'apposita procedura. Ognuno può pubblicare i propri contenuti ma attenzione a cosa pubblicate e come (non mettete immagini troppo grosse). Gli account che creano problemi saranno rimossi.

Vi chiediamo anche di fare attenzione a come si presenta una news. L'occhio vuole la sua parte... Aggiungete il leggi tutto.

 

Stampa

Fabrizio Sanna in radio con il nuovo singolo “Giorni”

Scritto da 546456546. Posted in News/Comunicati

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Dopo il buon successo radiofonico di "Riconoscersi", ecco "Giorni" (G. Oggiano), il nuovo singolo di Fabrizio Sanna. Giorni è un viaggio di ricordi, di momenti vissuti e mai persi. Il brano parla di una folle storia d'amore tra due persone. Le incomprensioni e le distanze lasciano capire che tutto ormai è giunto al termine. I ricordi, che sono la parte più pura della nostra esistenza, riporteranno alla luce i momenti più belli e intensi di quei “Giorni”, lasciando aperto uno spiraglio di speranza ad una storia vissuta e mai chiusa definitivamente. Il videoclip, girato in sardegna, vede alla regia Ennio Solinas in arte Alienie. Registrato e arrangiato da Gabriele Oggiano presso il D.G.M. Studio Recording (Badesi – OT). Mixaggio e Mastering: White Sound Mastering di Tommy Bianchi Link You Tube : http://www.youtube.com/watch?v=6aXhBuBZX7w