COMUNICAZIONE: Non inviate comunicati via email (anche perchè è disattivata... momentaneamente) perchè nessuno li pubblicherà per voi. Se volete pubblicare dei contenuti su questo sito registratevi seguendo l'apposita procedura. Ognuno può pubblicare i propri contenuti ma attenzione a cosa pubblicate e come (non mettete immagini troppo grosse). Gli account che creano problemi saranno rimossi.

Vi chiediamo anche di fare attenzione a come si presenta una news. L'occhio vuole la sua parte... Aggiungete il leggi tutto.

 

Stampa

Emil Spada dall’ 11 Novembre in radio con il nuovo singolo Macerie

Scritto da 5647676578. Posted in News/Comunicati

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
In radio dall' 11 Novembre "Macerie", il nuovo singolo di Emil Spada, estratto dall' Ep "Post Atomico", un brano d'amore che si sviluppa sulle "fotografie" di ciò che l'amore stesso ci può donare e al contempo togliere in un attimo, su quanto qualcuno possa entrarci dentro fino alle ossa. "Alla fine di una relazione, di un rapporto, di un sistema sociale, rimangano solo le macerie, che sono però condite da un bagaglio di esperienza. Raccogliendo queste nostre macerie e con tutto ciò che abbiamo imparato, possiamo ricostruire con cognizione di causa, senza perciò ripetere gli errori del passato". http://www.youtube.com/watch?v=Jf7MrQJLJT4