COMUNICAZIONE: Non inviate comunicati via email (anche perchè è disattivata... momentaneamente) perchè nessuno li pubblicherà per voi. Se volete pubblicare dei contenuti su questo sito registratevi seguendo l'apposita procedura. Ognuno può pubblicare i propri contenuti ma attenzione a cosa pubblicate e come (non mettete immagini troppo grosse). Gli account che creano problemi saranno rimossi.

Vi chiediamo anche di fare attenzione a come si presenta una news. L'occhio vuole la sua parte... Aggiungete il leggi tutto.

 

Stampa

''Quello Che Resta'' Il Disco D'Esordio dei Neurodeliri

Scritto da Neurideliri Quello Che Resta. Posted in News/Comunicati

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

I Neurodeliri trovano la loro dimensione ottimale suonando Punk Rock nella sua espressione più classica ed esplosiva. Nel Febbraio 2012 esce ‘’Quello Che Resta’’, il primo Disco firmato Neurodeliri. Primo singolo estratto è ‘’Nel Vuoto’’, di cui è stato girato un videooclip. Nove tracce condotte da una linea potente e diretta, scaturita dall’intento di travolgere l’ascoltatore inerme. Tematiche altrettanto forti che si scontrano con le sonorità formando un tutt’uno tanto omogeneo quanto violento. Una scarica di energia che scaturisce dal sound dei quattro, che con ironia e irriverenza descrivono uno stralcio della nostra società, trattando di ansie e paure comuni. Si parla di Dio, di ingiustizia sociale, di solitudine. Le canzoni colpiscono per il loro svilupparsi, per l'interessante intreccio strumentale e per la voce che ‘’suona’’ essa stessa, ben integrata nell'insieme sonoro. Un ottimo esordio che farà sicuramente parlare di questa band. I Neurodeliri sono Vince (Vincenzo Costi) al basso e voce, Sam (Samuele Ciutini) alla chitarra solista, Gigas (Alessandro Fabis) chitarra ritmica e il Fao (Failli Niccolò) alla batteria. QUELLO CHE RESTA TRACK LIST: 1. INTRO 2. QUELLO CHE RESTA 3. NIENTE DI PIU’ 4. WHERE WE WILL END UP 5. ALL’ALDILA’ 6. SOLO 7. NEL VUOTO 8. DIFFERENZE 9. STOP US!