COMUNICAZIONE: Non inviate comunicati via email (anche perchè è disattivata... momentaneamente) perchè nessuno li pubblicherà per voi. Se volete pubblicare dei contenuti su questo sito registratevi seguendo l'apposita procedura. Ognuno può pubblicare i propri contenuti ma attenzione a cosa pubblicate e come (non mettete immagini troppo grosse). Gli account che creano problemi saranno rimossi.

Vi chiediamo anche di fare attenzione a come si presenta una news. L'occhio vuole la sua parte... Aggiungete il leggi tutto.

 

Stampa

Lorenzo Piani e La Filosofia del CAM

Scritto da antonella. Posted in News/Comunicati

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

E' uscito il 5° album di Lorenzo Piani, il cantautore riminese ha pubblicato 10 nuove canzoni, un lavoro fresco intenso e ricco di sonorità melodico funky jazz, sonorità proprie dell’artista, che vede nei suoi lavori una costante presenza ed influenza musicale internazionale. Il primo singolo dell’album è il brano La Filosofia del CAM. L’intero album si sintetizza con le parole di Lorenzo: “….Ritorno alle origini, con i miei schemi pratici, non sono schiavo delle vanità, la mia è una linea di.... sobrietà. Mi sono svegliato di notte, qualche mese fa, con una precisa idea in testa, al centro di tutto l'Universo, c'è l'UOMO.... quali sono le principali necessità ed esigenze dell'essere umano? Per primo, in assoluto, il cibo C a seguire l'amore A ed infine la musica M Bene, mi sono detto, bisogna cominciare a lavorare per cantare al meglio queste esigenze primordiali dell'essere umano. Sono sceso nella mia bottega d'arte e ho cominciato a scrivere la Filosofia del CAM. 10 nuove canzoni che parlano di procreazione, di amore, di bel vivere e di buona musica, un disco sincero, naturale senza conservanti, nè additivi chimici. E' disponibile il video del singolo in promozione in tutte le radio italiane La Filosofia del CAM http://www.youtube.com/watch?v=0IbsnX3Lfc0