COMUNICAZIONE: Non inviate comunicati via email (anche perchè è disattivata... momentaneamente) perchè nessuno li pubblicherà per voi. Se volete pubblicare dei contenuti su questo sito registratevi seguendo l'apposita procedura. Ognuno può pubblicare i propri contenuti ma attenzione a cosa pubblicate e come (non mettete immagini troppo grosse). Gli account che creano problemi saranno rimossi.

Vi chiediamo anche di fare attenzione a come si presenta una news. L'occhio vuole la sua parte... Aggiungete il leggi tutto.

 

Stampa

ArtisanArt mon amour

Scritto da Irene. Posted in News/Comunicati

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

EVENTO E MOSTRA MERCATO DI ARTIGIANATO, MODA&RICICLO, FOTOGRAFIA, PITTURA E TEATRO e DEGUSTAZIONI dei prodotti nel TUSCANY CORNER 4 MARZO 2012, H. 10.00/22.00 - BAR DEANNA, Piazza della Stazione 52/55R - FIRENZE (Santa Maria Novella) ArtisanArt mon amour, ovvero l’arte e l’amore per l’arte in un evento inedito per Firenze tra performance teatrali, body painting, moda e mostre artigiane, con scenografia l’opera e la creatività di giovani artisti fiorentini, ma anche un occasione per diffondere la tradizione enogastronomica italiana e promuovere i prodotti biologici toscani grazie al Tuscany Corner (www.tuscanycorner.eu), uno spazio aperto sia nell'ora di pranzo che per l'aperitivo serale, che sarà dedicato alla degustazione di prodotti fatti esclusivamente con ingredienti che nascono dalla tradizione Mediterranea realizzati dalla Tenuta Agricola dell’Uccellina, un’autentica fattoria biologica in Toscana, e un gruppo di produttori locali selezionati in base alla medesima passione per l’alta qualità e il rispetto dell’etica dell’agricoltura biologica. ArtisanArt mon amour si terrà il 4 marzo a partire dalle 10.00 fino alle 22.00 presso il Bar Deanna in Piazza della Stazione 52/55R ed è il primo di una serie di eventi organizzati da TerraCafè , l'innovativo progetto di spazi polifunzionali ideato dal gruppo Terravision per accompagnare i propri passeggeri in ogni fase del proprio transito, in collaborazione le ScuderieMArteLive, giovane collettivo artistico spin-off di MArteLive, lo storico festival romano che ogni anno coinvolge e seleziona migliaia di artisti in tutta Italia. Il programma artistico prevede quattro performance con ospiti Camilla Santi (performance moda), Sava Francesco Vuckovic (body painting), Abythos (performance teatrale), Martina Pancrazzi e Laura Balla (esposizione e live painting). In mostra negli eleganti spazi del secondo piano del bar, le opere di Carlotta Fantozzi (ceramica), Guja Piazzesi (lampade e oggettistica con materiali di recupero), Arianna Angelillo (pirografia su legno), Peppa Aquilano (borse con materiali di recupero), Giovanni Erbabianca (ecodesigner), Keelena (lavorazioni in pelle), ShowMe (jewels e accessori), Miryam Amato (macrame`), Zulema Warainti (macramé), Sava Francesco Vuckovic (pittura, incisione e installazioni), Maurizio Carraresi (fotografia), Valentina Perlongo (fotografia), Rubina Longu (fotografia). Tutti gli artisti coinvolti si esibiranno in estemporanea. Dando prova delle loro maestrie realizzeranno, per tutto l'arco della giornata, opere dal vivo in perfetto stile MArteLive per uno spettacolo davvero Totale. Ufficio stampa MArtePress Info Deanna by Terracafe Francesco Lo Brutto Marina Brudaglio mob. 331/4332700 06/45473194 This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.